News / attualità

17 Novembre, 2022

Arriva il Natale di Pan di Stelle. Il brand del Gruppo Barilla celebra la festa più attesa dell’anno con un progetto speciale dedicato ai sogni e all’attesa, coinvolgendo i punti vendita, l’e-commerce Dedicato a Te, Amazon e due partner d’eccellenza come Thun e Trudi. L’attesa del Natale inizia con il Calendario dell’Avvento 2022, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di e-commerce Dedicato a Te , realizzato in collaborazione con Trudi, da oltre 60 anni una delle più conosciute aziende italiane produttrice di giocattoli di peluche. Finemente decorato, rifinito in ogni dettaglio e in morbido tessuto peluche, il Calendario dell’Avvento Pan di Stelle by Trudi contiene 50 stelline in cartoncino tutte da personalizzare, si illumina al buio e aggiunge una spolverata di magia per un’attesa da sogno; inoltre è facile da appendere e da riporre nella propria scatola per riutilizzarlo ogni volta che si vorrà. Ogni stellina è personalizzabile con un dolce messaggio da dedicare alle persone più care, rendendo così il Calendario dell’Avvento Pan di Stelle un regalo da sogno per tutti, per celebrare un Natale ricco di desideri.

Per un’idea regalo speciale ecco due gift in esclusiva solo su di Amazon.

Accedendo allo store Pan di Stelle, sarà possibile acquistare le Box Christmas Edition, realizzate con due partner d’eccezione e proposte in due versioni: una box contiene una confezione di biscotto Pan di Stelle da 350g e una mug cap realizzata da Thun e l’altra una confezione di crema Pan di Stelle e un peluche della renna Cometa firmato Trudi. Le Box Christmas Edition sono un regalo perfetto per tutte le persone che amano sognare, rappresentano un’idea regalo elegante e originale, una dolce coccola delle feste.

E ancora. Le sorprese continuano all’interno degli store dove Pan di Stelle presidia la magia del Natale con i Pack in edizione speciale natalizia e con il concorso di Instant Win “Natale da Sogno” che permetterà di vincere uno dei 10.000 set “Colazione da Sogno” realizzati grazie alla collaborazione con Thun.

Il sogno prosegue con un film ideato dall’Agenzia Armando Testa. Si tratta di un nuovo episodio animato della fiaba di Natale di Pan di stelle, iniziata tre anni fa per risvegliare ogni anno il sogno del Natale. Protagonisti del film, la mamma e la piccola renna Cometa che hanno in serbo una sorpresa: i due fratellini restano a bocca aperta alla vista del Calendario dell’Avvento, appeso alla parete e illuminato da un fascio di luce emanato dalla stella-luna che dalla finestra lo fa risplendere.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere