News / attualità

30 Novembre, 2016

Come ogni anno, PANDORA celebra l’unicità e la bellezza di tutte le donne in un momento magico come il Natale, la stagione del donare, proponendo gioielli che racchiudono ed esprimono tutta la magia delle feste natalizie. Anche in questa occasione al suo fianco c’è Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands. L’agenzia media, guidata in Italia da Andrea Sinisi, ha collaborato insieme a PANDORA allo scopo di dare massima visibilità alle collezioni di gioielli pensate per impreziosire ogni donna e regalare un’emozione.

Grazie ad un’attività di comunicazione integrata, condivisa e coordinata, che vede coinvolte televisione, cinema, stampa, web e outdoor, PANDORA vuole ispirare tutti coloro che sono alla ricerca del regalo di Natale perfetto, capace di arrivare al cuore per regalare emozioni e ricordare i momenti condivisi assieme in questo periodo dell’anno. Lo spot televisivo, realizzato nei suoi due formati da 30 e 15 secondi, sarà live su tutte le principali reti televisive, digitali e satellitari fino al 25 dicembre. Nei principali cinema italiani, prima dell’inizio del film, verrà proiettato lo spot da 15 secondi.

La campagna televisiva è accompagnata anche da una costante presenza sulle principali testate femminili, settimanali e mensili, mentre la campagna digital combina video, display e social.

A completare la pianificazione, un’attività di Native a supporto dello speciale gioco lanciato per questo Natale dal brand danese: un calendario dell’Avvento virtuale promosso sul sito go.pandora.net/gioca. Il gioco sarà sostenuto anche attraverso i social, in particolare grazie alla pagina Facebook ufficiale di PANDORA Italia.

Infine, un’impattante campagna outdoor che vedrà coinvolte tutte le principali città italiane, combinando un mix di circuiti e formati, assicurerà impatto e copertura nazionale.

“Si tratta di una strategia di pianificazione a 360 gradi che pone grande attenzione alla qualità, la stessa che contraddistingue il celebre brand danese” – ha commentato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative. “Da anni siamo al fianco di PANDORA e sappiamo quanto questo periodo sia cruciale per stagionalità e per sviluppo strategico di marca.” ')}

Articoli correlati

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere

In DLV BBDO arriva Daniele Dionisi come Executive Creative Director

31 Luglio, 2020

Daniele Dionisi entra nell’agenzia guidata da Stefania Siani (CCO) e Marianna Ghirlanda (CEO) per dare...

Continua a leggere