News / attualità
Il settimanale Panorama e il quotidiano La Verità, diretti da Maurizio Belpietro, sono protagonisti di un’importante campagna pubblicitaria, che ne svilupperà e ne consoliderà la presenza sempre più significativa nel contesto editoriale italiano.
L’agenzia di comunicazione integrata PubliOne è stata scelta per supportare lo studio della strategia di comunicazione e della pianificazione media, e, d’intesa con l’editore, ha scelto di partire con una serie di spot radio “dedicati”.
“La Verità – ci conferma Belpietro – è un quotidiano in costante crescita che ormai è diventato un punto di riferimento dell’informazione italiana e Panorama è tornato ai vertici del segmento delle riviste di opinione, con inchieste esclusive e con approfondimenti di giornalisti del calibro di Giampaolo Pansa, Marcello Veneziani, Mario Giordano e tanti altri, in uno schema di posizionamento che potrebbe essere sintetizzato nello slogan “I fatti che gli altri non ti raccontano”.
“La nostra agenzia – prosegue Loris Zanelli, CEO di PubliOne – lo trova un concetto di positiva attualità, capace di contribuire al successo del settimanale, tornato in edicola in una nuova veste editoriale e con una redazione di primissimo livello che, in un momento storico come questo, sa interpretare, con i suoi editorialisti, i grandi eventi nazionali e internazionali, dopo averne descritto la realtà oggettiva”.
“Panorama e La Verità si trovano entrambi in un favorevole momento di crescita” - dichiara infine Luca Baldanza, direttore commerciale e marketing della casa editrice - Una crescita che riguarda, in particolare, le copie del quotidiano e del magazine vendute in edicola e in abbonamento. E si tratta di un dato destinato a rafforzarsi grazie ad un progetto attentamente studiato”.
Nella scelta dell’agenzia ha avuto un ruolo importante la capillarità delle sue sedi sul territorio e la sua identità di agenzia integrata in tutte le aree del marketing e della comunicazione: dalla strategia alla creatività, fino alla pianificazione esecutiva. Sono previsti passaggi giornalieri ogni settimana nella giornata di mercoledì fino al settembre 2019. ')}
Articoli correlati
UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr
UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....
Continua a leggereNadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.
Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...
Continua a leggereCoo’ee premiata agli NC Awards: la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo riceve il bronzo nella categoria Ambient Media
Si è svolta mercoledì 31 maggio agli East End Studios di Milano la cerimonia di...
Continua a leggereUna e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."
UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...
Continua a leggere