Partner Formazione

Il Master risponde alla crescente domanda da parte di agenzie ed aziende di nuove figure professionali dotate di un più ampio e trasversale bagaglio di competenze: project e time management, creatività, analisi dati e sottolinea il valore strategico
dell’Account come elemento chiave nella relazione tra Agenzia e Cliente.

SCOPRI DI PIÙ


L’obiettivo del Master è formare specialisti della comunicazione che siano in grado di gestire gli strumenti digitali in modo professionale ed efficiente nell’ambito di qualsiasi strategia comunicativa.
Gli studenti acquisiranno competenze tecniche e strategiche attraverso lezioni e workshop, laboratori e attività a diretto contatto con professionisti che forniranno loro l’occasione di confrontarsi con le effettive esigenze del settore.

SCOPRI DI PIÙ

VISITA L’AREA FORMAZIONE >>

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano, evoluzione del “Master SNID – Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di  formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

SCOPRI DI PIÙ

Il Master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle imprese, relativamente alle aree strategiche, in presenza di nuovi contesti tecnologici. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione


SCOPRI DI PIÙ