News / sala stampa

08 Gennaio, 2021

UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e DBInformation  confermano la loro Partnership anche per il 2021. Mimesi, parte del Gruppo DBInformation e presente da più di 15 anni sul mercato, metterà a disposizione di UNA e di tutti gli Associati i migliori servizi di monitoraggio e analisi per Stampa, Web, Social Media, Radio e TV. Inoltre, garantirà un importante contributo nell’organizzazione e comunicazione dei principali eventi progettati e realizzati dall’Associazione. La divisione Telemat, attiva da oltre 30 anni nel mondo degli appalti, fornirà invece a UNA il servizio di monitoraggio quotidiano di tutte le gare a evidenza pubblica bandite sul territorio italiano.

Sono particolarmente soddisfatto nell’annunciare la conferma di questa alleanza” dichiara Stefano Del Frate, Direttore generale di UNA. “In un’epoca in cui, in comunicazione, il mix tra contenuto, dato, strategia e visione può fare la differenza, poter mettere a disposizione dei nostri Associati un’Azienda leader nella data intelligence come Mimesi continuerà a garantire loro un importante vantaggio competitivo. Anticipare il mercato e condividere conoscenza sono due tra gli obiettivi più importanti per UNA, operazioni come questa testimoniano una volta di più che la strada è quella giusta.”

"Siamo lieti di annunciare la conferma della partnership con UNA - Aziende della Comunicazione Unite, realtà associativa altamente innovativa in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione, con l’ambizioso obiettivo di rappresentare le innumerevoli professionalità che popolano il mondo della comunicazione: dalla Creatività alle Relazioni Pubbliche, dal Digitale ai Centri Media. Mimesi offre a tutte queste professionalità soluzioni avanzate di monitoraggio e analisi dei media tradizionali e digitali, vantando tra i suoi clienti oltre cento agenzie di comunicazione, target elettivo per la nostra Azienda. Con UNA continueremo a sviluppare forme di comunicazione digitale innovative, mettendo a disposizione tutto il nostro know-how nel settore della media intelligence e dell'analisi dei media." dichiara Marina Bonomi, Amministratore Delegato di Mimesi.

Articoli correlati

“L’Italia che Comunica”: ecco la lista delle campagne vincitrici

27 Novembre, 2020

La giuria ha votato e decretato le 41 campagne vincitrici. Per l’assegnazione degli award bisognerà...

Continua a leggere

Grande successo per la prima edizione tutta digitale di IF!

25 Novembre, 2020

Oltre 12.000 visite registrate sulla pagina IF!Live nelle due giornate di live streaming di venerdì...

Continua a leggere

Nuovi ingressi e importanti ritorni in UNA: l’Associazione cresce e si rafforza

19 Novembre, 2020

A chiusura del Consiglio Direttivo tenutosi in data odierna “UNA – Aziende della Comunicazione Unite”...

Continua a leggere

“L’Italia che Comunica”: è il tempo delle giurie e delle votazioni

16 Novembre, 2020

“L’Italia che Comunica”, il premio che riconosce il valore della creatività, strategia e risultati delle...

Continua a leggere