News / attualità

14 Luglio, 2021

L’agenzia bolognese curerà anche l’inaugurazione del nuovo stabilimento green di Molina di Fiemme

Pastificio Felicetti sceglie Homina per le attività di relazioni pubbliche e media relations e affida all’agenzia bolognese l’inaugurazione dello stabilimento di Molina di Fiemme prevista nei prossimi mesi.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Pastificio Felicetti, emblema del made in Italy agroalimentare nel mondo – commenta Omer Pignatti, AD e fondatore di Homina – Specializzazione, innovazione e sostenibilità saranno i tre pilasti che orienteranno le media relations corporate e di prodotto e le iniziative future di questa prestigiosa realtà italiana”.

Una strategia di comunicazione che si prefigge l’obiettivo di consolidare la reputazione di un’azienda dai forti tratti identitari: Felicetti è infatti l’unico pastificio in Europa situato a più di 1.000 metri di altitudine, nell’alta Val di Fiemme, e si è guadagnato negli anni un posizionamento distintivo nel mercato delle paste monovarietali e biologiche grazie a un’inconfondibile attitudine alla sperimentazione.  

“Grazie alla solida expertise di Homina – spiega Riccardo Felicetti, CEO di Pastificio Felicetti – lavoreremo in sinergia per comunicare agli stakeholder il nostro background e i nostri prossimi progetti, guidati dalla voglia di innovare e dall’impegno per la sostenibilità che da sempre ci contraddistinguono”.

Una spiccata vocazione green anche per il nuovo stabilimento di Molina di Fiemme (Tn), di prossima apertura, alimentato da un impianto di cogenerazione in grado di coprire l’intero fabbisogno energetico, rendendo il sito produttivo autosufficiente. Homina curerà l’organizzazione dell’evento di inaugurazione e la presentazione alla stampa.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere