News / attualità

11 Aprile, 2016

Sono nati i Pavesini al cacao, il lancio è affidato a Nadler Larimer & Martinelli con un nuovo spot tv on air da domenica 10 aprile.

Nel mood solare e positivo che caratterizza il Pavesini Village è in arrivo una novità straordinaria, a portarla è una bella motociclista su uno stravagante sidecar. È proprio questo “insolito” arrivo ad annunciare metaforicamente la novità: finalmente tutto il gusto del cacao, in solo 9 calorie. Una leggerezza dimostrata dal salto finale di una bella ragazza che, dopo aver assaggiato i Pavesini al cacao, compie un balzo leggero “alla Pavesini”. La pianificazione dello spot è prevista nei formati 20’’ e 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

Regia: Dario Piana.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose) ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere