News / attualità

11 Aprile, 2016

Sono nati i Pavesini al cacao, il lancio è affidato a Nadler Larimer & Martinelli con un nuovo spot tv on air da domenica 10 aprile.

Nel mood solare e positivo che caratterizza il Pavesini Village è in arrivo una novità straordinaria, a portarla è una bella motociclista su uno stravagante sidecar. È proprio questo “insolito” arrivo ad annunciare metaforicamente la novità: finalmente tutto il gusto del cacao, in solo 9 calorie. Una leggerezza dimostrata dal salto finale di una bella ragazza che, dopo aver assaggiato i Pavesini al cacao, compie un balzo leggero “alla Pavesini”. La pianificazione dello spot è prevista nei formati 20’’ e 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

Regia: Dario Piana.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose) ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere