News / attualità
Sono nati i Pavesini al cacao, il lancio è affidato a Nadler Larimer & Martinelli con un nuovo spot tv on air da domenica 10 aprile.
Nel mood solare e positivo che caratterizza il Pavesini Village è in arrivo una novità straordinaria, a portarla è una bella motociclista su uno stravagante sidecar. È proprio questo “insolito” arrivo ad annunciare metaforicamente la novità: finalmente tutto il gusto del cacao, in solo 9 calorie. Una leggerezza dimostrata dal salto finale di una bella ragazza che, dopo aver assaggiato i Pavesini al cacao, compie un balzo leggero “alla Pavesini”. La pianificazione dello spot è prevista nei formati 20’’ e 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.
Regia: Dario Piana.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose) ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere