News / attualità

05 Luglio, 2023

È on air in TV e web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer e Martinelli. La creatività, in forte cambiamento rispetto al recente passato, ci proietta in un mondo che, in linea con le caratteristiche storiche della marca, si connota per un grande senso di leggerezza. Un morso a un Pavesino, un sorriso e, da una situazione di quotidiana routine, ritroviamo la nostra protagonista su un’altalena sospesa fra i palazzi, il vento fra i capelli, il sole che la bacia. I rumori della città, sempre più lontani, lasciano il posto a una musica solare. Dopo il morso, il suo modo di vedere le cose è decisamente cambiato e a sottolineare questo suo nuovo punto di vista c’è il nuovo claim: “Pavesini, il lato leggero della vita”.

Il brano musicale che fa da colonna sonora e contribuisce a dare verve e positività è “Sunroof” di Nicky Youre & dazy.

Lo spot è un 30 secondi cui seguiranno anche delle versioni più brevi sempre per la tv e dei tagli ad hoc per il digital.

La campagna avrà anche una sua declinazione per i diversi social e per i display OOH network delle grandi stazioni.

Credits

Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Direzione creativa: Dario Primache.
Creative group supervisor: Roberta Costa
Art director: Alessandro Gavazzeni.
Copywriter: Antonino Munafò.
Casa di produzione: Brw filmland.
Regia: Reynald Gresset.
Post produzione: Tex.
Musica: "Sunroof" cantata da Nicky Youre & dazy

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere