News / attualità
È on air in TV e web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer e Martinelli. La creatività, in forte cambiamento rispetto al recente passato, ci proietta in un mondo che, in linea con le caratteristiche storiche della marca, si connota per un grande senso di leggerezza. Un morso a un Pavesino, un sorriso e, da una situazione di quotidiana routine, ritroviamo la nostra protagonista su un’altalena sospesa fra i palazzi, il vento fra i capelli, il sole che la bacia. I rumori della città, sempre più lontani, lasciano il posto a una musica solare. Dopo il morso, il suo modo di vedere le cose è decisamente cambiato e a sottolineare questo suo nuovo punto di vista c’è il nuovo claim: “Pavesini, il lato leggero della vita”.
Il brano musicale che fa da colonna sonora e contribuisce a dare verve e positività è “Sunroof” di Nicky Youre & dazy.
Lo spot è un 30 secondi cui seguiranno anche delle versioni più brevi sempre per la tv e dei tagli ad hoc per il digital.
La campagna avrà anche una sua declinazione per i diversi social e per i display OOH network delle grandi stazioni.
Credits
Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Direzione creativa: Dario Primache.
Creative group supervisor: Roberta Costa
Art director: Alessandro Gavazzeni.
Copywriter: Antonino Munafò.
Casa di produzione: Brw filmland.
Regia: Reynald Gresset.
Post produzione: Tex.
Musica: "Sunroof" cantata da Nicky Youre & dazy
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere