News / attualità
È on air in TV e web la nuova campagna di Pavesini firmata da Nadler Larimer e Martinelli. La creatività, in forte cambiamento rispetto al recente passato, ci proietta in un mondo che, in linea con le caratteristiche storiche della marca, si connota per un grande senso di leggerezza. Un morso a un Pavesino, un sorriso e, da una situazione di quotidiana routine, ritroviamo la nostra protagonista su un’altalena sospesa fra i palazzi, il vento fra i capelli, il sole che la bacia. I rumori della città, sempre più lontani, lasciano il posto a una musica solare. Dopo il morso, il suo modo di vedere le cose è decisamente cambiato e a sottolineare questo suo nuovo punto di vista c’è il nuovo claim: “Pavesini, il lato leggero della vita”.
Il brano musicale che fa da colonna sonora e contribuisce a dare verve e positività è “Sunroof” di Nicky Youre & dazy.
Lo spot è un 30 secondi cui seguiranno anche delle versioni più brevi sempre per la tv e dei tagli ad hoc per il digital.
La campagna avrà anche una sua declinazione per i diversi social e per i display OOH network delle grandi stazioni.
Credits
Agenzia: Nadler Larimer e Martinelli
Direzione creativa: Dario Primache.
Creative group supervisor: Roberta Costa
Art director: Alessandro Gavazzeni.
Copywriter: Antonino Munafò.
Casa di produzione: Brw filmland.
Regia: Reynald Gresset.
Post produzione: Tex.
Musica: "Sunroof" cantata da Nicky Youre & dazy
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere