News / attualità

20 Luglio, 2016

Ancora una volta il Gruppo Roncaglia si contraddistingue per la sua eccellenza creativa e per il suo pluriennale know-how nella comunicazione nel modo automotive. Sabato, 16 luglio infatti, la Roncaglia & Wijkander è stata protagonista del premio Agorà, giunto alla XXIX edizione, con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti nella splendida cornice di Sambuca di Sicilia.

Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.

L’agenzia ha ottenuto il premio Agorà d’argento nella sezione Comunicazione Non Convenzionale con il progetto speciale #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e il Premio Agorà d'Argento per la Migliore Comunicazione Web AdvComunicazione con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart.

"Questi premi sono per noi motivo di orgoglio perché rappresentano un riconoscimento, da parte dell’intero mondo della comunicazione, al nostro approccio teso a valorizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie e le nostre competenze e professionalità creative. Sono, infatti, l’ennesima conferma che la direzione intrapresa negli ultimi anni sia quella giusta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per ingaggiare il futuro." – commenta Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia 

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere