News / attualità

20 Luglio, 2016
Ancora una volta il Gruppo Roncaglia si contraddistingue per la sua eccellenza creativa e per il suo pluriennale know-how nella comunicazione nel modo automotive. Sabato, 16 luglio infatti, la Roncaglia & Wijkander è stata protagonista del premio Agorà, giunto alla XXIX edizione, con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti nella splendida cornice di Sambuca di Sicilia.





Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.


L’agenzia ha ottenuto il premio Agorà d’argento nella sezione Comunicazione Non Convenzionale con il progetto speciale #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e il Premio Agorà d'Argento per la Migliore Comunicazione Web AdvComunicazione con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart.





"Questi premi sono per noi motivo di orgoglio perché rappresentano un riconoscimento, da parte dell’intero mondo della comunicazione, al nostro approccio teso a valorizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie e le nostre competenze e professionalità creative. Sono, infatti, l’ennesima conferma che la direzione intrapresa negli ultimi anni sia quella giusta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per ingaggiare il futuro." – commenta Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere