News / attualità
Ancora una volta il Gruppo Roncaglia si contraddistingue per la sua eccellenza creativa e per il suo pluriennale know-how nella comunicazione nel modo automotive. Sabato, 16 luglio infatti, la Roncaglia & Wijkander è stata protagonista del premio Agorà, giunto alla XXIX edizione, con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti nella splendida cornice di Sambuca di Sicilia.
Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.
L’agenzia ha ottenuto il premio Agorà d’argento nella sezione Comunicazione Non Convenzionale con il progetto speciale #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e il Premio Agorà d'Argento per la Migliore Comunicazione Web AdvComunicazione con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart.
"Questi premi sono per noi motivo di orgoglio perché rappresentano un riconoscimento, da parte dell’intero mondo della comunicazione, al nostro approccio teso a valorizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie e le nostre competenze e professionalità creative. Sono, infatti, l’ennesima conferma che la direzione intrapresa negli ultimi anni sia quella giusta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per ingaggiare il futuro." – commenta Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere