News / attualità

20 Luglio, 2016

Ancora una volta il Gruppo Roncaglia si contraddistingue per la sua eccellenza creativa e per il suo pluriennale know-how nella comunicazione nel modo automotive. Sabato, 16 luglio infatti, la Roncaglia & Wijkander è stata protagonista del premio Agorà, giunto alla XXIX edizione, con l’assegnazione di due importanti riconoscimenti nella splendida cornice di Sambuca di Sicilia.

Roncaglia & Wijkander vince due premi alla XXIX edizione del Premio Agorà.

L’agenzia ha ottenuto il premio Agorà d’argento nella sezione Comunicazione Non Convenzionale con il progetto speciale #FindTheSUV per Mercedes-Benz Italia e il Premio Agorà d'Argento per la Migliore Comunicazione Web AdvComunicazione con la campagna di lancio smartFORstore per il lancio dell’e-commerce di smart.

"Questi premi sono per noi motivo di orgoglio perché rappresentano un riconoscimento, da parte dell’intero mondo della comunicazione, al nostro approccio teso a valorizzare l'utilizzo delle nuove tecnologie e le nostre competenze e professionalità creative. Sono, infatti, l’ennesima conferma che la direzione intrapresa negli ultimi anni sia quella giusta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per ingaggiare il futuro." – commenta Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo Roncaglia 

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere