News / attualità

19 Luglio, 2022

L’agenzia torinese, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata un argento nella categoria Internet – Siti Web con la case-history relativa alla progettazione della digital presence di Schesir, un bronzo nella categoria Pubblicità Territorio e Comunità con il film della campagna “La Geologia della Meraviglia” per Fondazione Dolomiti Unesco e un altro bronzo in categoria Comunicazione Integrata non Food con la campagna Neius per Urmet.

L’amministratore delegato Antonino Zito, presente alla cerimonia, commenta così:

“Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, che arriva come ulteriore testimonianza della bontà del percorso che come agenzia abbiamo intrapreso a partire da fine 2020. Abbiamo vinto con tre case-histories coraggiose e innovative, nelle quali la comunicazione ha in primis il ruolo di modificare la sfera emotiva e percettiva del target.”

Spot Urmet Neius: https://youtu.be/qmiEmR4a5uw
Case-history Schesir: https://youtu.be/CSohjV9vyXk
Spot Fondazione Dolomiti UNESCO: https://youtu.be/9thlcNVoE-I

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere