News / attualità
L’agenzia torinese, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata un argento nella categoria Internet – Siti Web con la case-history relativa alla progettazione della digital presence di Schesir, un bronzo nella categoria Pubblicità Territorio e Comunità con il film della campagna “La Geologia della Meraviglia” per Fondazione Dolomiti Unesco e un altro bronzo in categoria Comunicazione Integrata non Food con la campagna Neius per Urmet.
L’amministratore delegato Antonino Zito, presente alla cerimonia, commenta così:
“Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, che arriva come ulteriore testimonianza della bontà del percorso che come agenzia abbiamo intrapreso a partire da fine 2020. Abbiamo vinto con tre case-histories coraggiose e innovative, nelle quali la comunicazione ha in primis il ruolo di modificare la sfera emotiva e percettiva del target.”
Spot Urmet Neius: https://youtu.be/qmiEmR4a5uw
Case-history Schesir: https://youtu.be/CSohjV9vyXk
Spot Fondazione Dolomiti UNESCO: https://youtu.be/9thlcNVoE-I
Articoli correlati
CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext
Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...
Continua a leggereSognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus
La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...
Continua a leggereAd Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggere