News / attualità

19 Dicembre, 2022

Si chiude un anno ricco di riconoscimenti, di soddisfazioni e di crescita per Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi e dal Board composto da Chiara Invidia, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, che può guardare al 2023 con ambizione e grande entusiasmo.

Coo’ee è riuscita a consolidare e a rinnovare una sana e duratura relazione con i suoi clienti, questo ha permesso di far fronte alle difficoltà che hanno riguardato l’intera industry in questi anni e di mettere sempre al centro la creatività in modo libero e indipendente. Una scelta che ha avuto un grande riscontro sul mercato ed ha portato a vincere il prestigioso riconoscimento di “Agenzia indipendente dell’anno”.

Sono molti i nuovi progetti messi in campo da Coo’ee, tra questi hanno particolare rilevo la campagna realizzata per il Festival del Cinema Nuovo il concorso internazionale di cortometraggi, prodotti e realizzati da persone con disabilità, e il progetto di comunicazione realizzato per Europa Donna Italia che ha come scopo la sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico.

Come dichiara lo stesso Miglioranzi: "Avere a che fare con associazioni che promuovono l’arte attraverso la diversità è un’esperienza molto positiva, un’occasione per imparare sempre cose nuove soprattutto a livello umano”.

Coo'ee è stata chiamata anche ad occuparsi della creatività di brand come IBM, Piscine Castiglione e Abritaly oltre che di Old Wild West per il quale ha realizzato gli spot TV in occasione del 20° Anniversario e per promuovere I MAGNIFICI 4.

Il 2022 è stato un anno di grande successo per Coo’ee, sono entrati a far parte del parco clienti alcune aziende B2B solide e strutturate come Impresoft Group, Tenax e Gruppo Pighi, tutti leader nel loro settore.

Non mancano inoltre le conferme: prosegue la storica partnership con il gruppo alimentare Rossetto e con la cooperativa VIP Val Venosta con “Il Paradiso delle Mele” che comunica l’origine e la bontà delle mele venostane.

Coo’ee affronterà l’anno nuovo mettendo al centro della propria operatività il benessere dei clienti e dei collaboratori, guardando al futuro con entusiasmo ed empatia e continuando a credere ciecamente nel suo mantra “togliere, togliere, togliere.”, il tutto nell’ottica di una crescita sana e sostenibile.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere