News / attualità

19 Dicembre, 2022

Si chiude un anno ricco di riconoscimenti, di soddisfazioni e di crescita per Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi e dal Board composto da Chiara Invidia, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, che può guardare al 2023 con ambizione e grande entusiasmo.

Coo’ee è riuscita a consolidare e a rinnovare una sana e duratura relazione con i suoi clienti, questo ha permesso di far fronte alle difficoltà che hanno riguardato l’intera industry in questi anni e di mettere sempre al centro la creatività in modo libero e indipendente. Una scelta che ha avuto un grande riscontro sul mercato ed ha portato a vincere il prestigioso riconoscimento di “Agenzia indipendente dell’anno”.

Sono molti i nuovi progetti messi in campo da Coo’ee, tra questi hanno particolare rilevo la campagna realizzata per il Festival del Cinema Nuovo il concorso internazionale di cortometraggi, prodotti e realizzati da persone con disabilità, e il progetto di comunicazione realizzato per Europa Donna Italia che ha come scopo la sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico.

Come dichiara lo stesso Miglioranzi: "Avere a che fare con associazioni che promuovono l’arte attraverso la diversità è un’esperienza molto positiva, un’occasione per imparare sempre cose nuove soprattutto a livello umano”.

Coo'ee è stata chiamata anche ad occuparsi della creatività di brand come IBM, Piscine Castiglione e Abritaly oltre che di Old Wild West per il quale ha realizzato gli spot TV in occasione del 20° Anniversario e per promuovere I MAGNIFICI 4.

Il 2022 è stato un anno di grande successo per Coo’ee, sono entrati a far parte del parco clienti alcune aziende B2B solide e strutturate come Impresoft Group, Tenax e Gruppo Pighi, tutti leader nel loro settore.

Non mancano inoltre le conferme: prosegue la storica partnership con il gruppo alimentare Rossetto e con la cooperativa VIP Val Venosta con “Il Paradiso delle Mele” che comunica l’origine e la bontà delle mele venostane.

Coo’ee affronterà l’anno nuovo mettendo al centro della propria operatività il benessere dei clienti e dei collaboratori, guardando al futuro con entusiasmo ed empatia e continuando a credere ciecamente nel suo mantra “togliere, togliere, togliere.”, il tutto nell’ottica di una crescita sana e sostenibile.

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere