News / attualità

14 Maggio, 2021

Faster Sons che da anni racconta l’anima dello Sport Heritage Yamaha si evolve.

Dopo aver mantenuto per anni il gusto vintage, conservandone valori e customizzazioni, oggi look e spirito si reinventano, pur mantenendo un forte legame col passato.

Il vintage si trasforma e si lascia ispirare da un’anima più contemporanea, per offrire una linea di moto dalle grandi performance, senza tempo e in più tecnologica e all’avanguardia. Un mix perfetto per i riders che convivono con queste due anime e non vedono l’ora di sprigionarle perché, come recita il claim, la nuova XSR125 è “Born for Free Spirits”.

La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni, arte e moto, per le strade cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto da Little Bull Studios, la casa di produzione interna al Gruppo.

Credits:
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team creativo: Sebastien Sardet, Alice Franco
Team account: Sascha van der Plas, Nicoletta Pittino
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Mauri Vecchi
Dop: Stefano Morcaldo
Fotografo: Marco Campelli
Color correction: Lorenzo Ameri
Music e SFX: Guido Smider

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere