News / attualità

11 Febbraio, 2021

Al termine di una consultazione strategica Perdormire sceglie Ogilvy come partner per lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata che prevede un contratto di durata pluriennale. La collaborazione inizierà con la definizione del nuovo posizionamento strategico di comunicazione del brand, l’ideazione della strategia social e la produzione dei contenuti social.

Nato nel 2000 dal Gruppo Materassificio Montalese, Perdormire è un brand presente sul territorio italiano con 129 punti vendita a gestione diretta che costituiscono oggi quasi la metà del fatturato aziendale. Il brand Perdormire offre sistemi letto totalmente made in Italy, realizzati con una forte attenzione all’ecosostenibilità e con la cura di chi sa coniugare al meglio tradizione e innovazione.

“Siamo davvero felici di accogliere e poter dare il nostro contributo alla crescita di questo brand per un duplice motivo: si aggiunge ai nostri clienti un’altra eccellenza italiana e siamo orgogliosi di poter lavorare dal principio del percorso di posizionamento della marca fino agli output di comunicazione che ne deriveranno”, commenta Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy Italia. “Oggi più che mai è importante poter supportare il Made in Italy e le imprese del nostro paese”.

“Ogilvy è stata una scelta dettata dalle nostre attuali esigenze di riposizionamento del marchio e di sviluppo della strategia di comunicazione”, dichiara Paolo Luchi, sales and marketing director del brand PerDormire. “Siamo certi che sarà una collaborazione che ci traghetterà verso i nostri obiettivi nei tempi e con le modalità che abbiamo condiviso con l'agenzia. Una partnership sulla quale riponiamo grandi aspettative”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere