News / attualità
Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre 50 milioni di contatti. Per il mese di ottobre sarà on air il vigoroso pugno di ferro, simbolo della forza e del carattere dell’Amarissimo nato in Olanda nel 1777, il primo amaro della storia e per questo padre di tutti gli amari.
Una chiara citazione alla pubblicità che negli anni di Carosello ha contribuito a renderlo celebre e che ritorna in una visione contemporanea firmata PubliOne che ha curato la sua realizzazione e che oggi ripropone lo spot di grande impatto visivo con una programmazione ad hoc studiata dal reparto media planner.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere