News / attualità

26 Giugno, 2019

Nuova e importante acquisizione dell’agenzia eprcomunicazione: si tratta di PEUGEOT, colosso automobilistico che fa parte di Groupe PSA.

Forte dei suoi 208 anni di storia industriale, ora la Casa del Leone guida la transizione energetica nel mondo dell’automotive. PEUGEOT, infatti, dopo aver innovato il mercato dell’auto per decenni, è impegnata fortemente nella direzione della salvaguardia del pianeta e dell’ecosostenibilità. Lo fa con soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia, in grado di realizzare già oggi un nuovo concetto di mobilità sostenibile, ma sempre molto appagante per il Cliente, com’è sua tradizione.

eprcomunicazione affiancherà l’azienda automobilistica, accompagnandola nella narrazione del percorso verso una transizione energetica a vantaggio di una mobilità sostenibile ed elettrificata, curando l’ideazione e la realizzazione di progetti speciali, le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa.

eprcomunicazione, storica società di RP romana guidata da Camillo Ricci, è tra i maggiori player italiani nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione integrata con particolare esperienza nel campo istituzionale, della sostenibilità e del sociale. La società romana conferma anche, in questo modo, la posizione di leader nella comunicazione dello sviluppo sostenibile. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere