News / attualità

26 Giugno, 2019

Nuova e importante acquisizione dell’agenzia eprcomunicazione: si tratta di PEUGEOT, colosso automobilistico che fa parte di Groupe PSA.

Forte dei suoi 208 anni di storia industriale, ora la Casa del Leone guida la transizione energetica nel mondo dell’automotive. PEUGEOT, infatti, dopo aver innovato il mercato dell’auto per decenni, è impegnata fortemente nella direzione della salvaguardia del pianeta e dell’ecosostenibilità. Lo fa con soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia, in grado di realizzare già oggi un nuovo concetto di mobilità sostenibile, ma sempre molto appagante per il Cliente, com’è sua tradizione.

eprcomunicazione affiancherà l’azienda automobilistica, accompagnandola nella narrazione del percorso verso una transizione energetica a vantaggio di una mobilità sostenibile ed elettrificata, curando l’ideazione e la realizzazione di progetti speciali, le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa.

eprcomunicazione, storica società di RP romana guidata da Camillo Ricci, è tra i maggiori player italiani nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione integrata con particolare esperienza nel campo istituzionale, della sostenibilità e del sociale. La società romana conferma anche, in questo modo, la posizione di leader nella comunicazione dello sviluppo sostenibile. ')}

Articoli correlati

UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr

05 Giugno, 2023

UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....

Continua a leggere

Nadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.

05 Giugno, 2023

Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...

Continua a leggere

Una e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."

05 Giugno, 2023

UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...

Continua a leggere