News / attualità

11 Maggio, 2020

È online la nuova campagna per la collezione Spring Summer 2020 curata da Armando Testa.

La capsule collection di Peuterey è stata lanciata per completare la proposta Spring /Summer 2020, ma nessuno poteva sapere che sarebbe stato un lancio diverso da tutti i precedenti.

Nonostante la delicata situazione legata al coronavirus, il brand ha saputo reagire velocemente e insieme ad Armando Testa sviluppare una campagna che potesse avvicinarsi il più possibile alle nuove routine quotidiane di tutti gli italiani che stanno affrontando questo duro periodo, mantenendo un tono positivo ed incoraggiante.

La Soft Attitude è una collezione che nasce per rendere meno netti i confini tra formale e casual, avvicinando il comfort e il tecnicismo dello sportwear allo stile di un design minimale ed elegante, con capi che donano una nuova attitudine soft a chi li indossa.

Ed è proprio questa nuova attitudine la chiave di tutto il progetto comunicativo studiato per il lancio di questa collezione: tutti ci siamo trovati ad affrontare nuove limitazioni, siamo stati chiamati a reinterpretare la nostra quotidianità, e con il messaggio Show Your Soft Attitude si vuole invitare tutti ad affrontare questo nuovo day by day con uno spunto positivo e con la giusta dose di leggerezza.

La novità arriva anche nell’output visivo, infatti gli scatti fotografici vengono arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi della collezione per disegnarci intorno un nuovo uomo e una nuova donna. Gli scenari che li circondano non sono semplici mura di casa, bensì dei mondi fantastici che prendono il posto di location e set fotografici.

Peuterey con Armando Testa comunica un messaggio diretto e propositivo: mostra la tua forza, mostra la tua Soft Attitude.
Pagina Facebook del Brand
Pagina Instagram del Brand

Credits:
Direzione Creativa esecutiva: Michele Mariani
Direzione Creativa Digital: Antonello Falcone
Creative team: Laura Sironi, Fabio Camera, Raffaele Pignataro, Alice Franco

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere