News / attualità

03 Luglio, 2017

Pfizer Consumer Healthcare, leader mondiale nel mercato degli integratori alimentari, ha confermato per il terzo anno consecutivo l’agenzia creativa The Big Now come partner di riferimento per tutta la comunicazione digital e social di Polase.

Tra le novità di quest’anno, il lancio della nuova campagna display e social “Un posto all’ombra” di Polase che The Big Now, ha ideato e interamente curato in occasione della stagione estiva 2017.

Pensata in ottica drive to sales con l’obiettivo di raggiungere in tempo reale il consumatore quando sussiste effettivamente l’esigenza di un integratore alimentare, la campagna coinvolge l’intero territorio nazionale attraverso una modalità di meteo-planning per ogni singolo capoluogo e di provincia.

E si caratterizza per una forte personalizzazione e contestualizzazione del messaggio, grazie a post e banner dinamici che per ogni capoluogo di regione e di provincia coinvolti nella campagna propongono contenuti differenti, utilizzando creativamente elementi e luoghi iconici propri delle singole città.

La campagna social è visibile sulla pagina Facebook di Polase (www.facebook.com/PolaseOfficial), mentre la campagna display è online dal 21 giugno con la pianificazione media di MEC. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere