News / attualità

25 Giugno, 2021

PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA - è stata nominata Media Network of the Festival ai Cannes Lions Awards 2020-2021, grazie all’incredibile lavoro svolto da tutto il network nel corso degli ultimi due anni.

Questo prestigioso riconoscimento segue alla selezione di una serie di lavori di PHD particolarmente creativi che ha portato l’agenzia in shortlist per ben 15 volte, più di qualsiasi altra. Oltre al massimo riconoscimento, PHD ha infatti ricevuto altri cinque Media Lions - due Gold e tre Bronze.

Per visualizzare i progetti, è possibile visitare la PHD Shortlisted Work 2020/21 Showcase utilizzando la password: PHDshortlistedwork

Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide, ha commentato: “Questi straordinari risultati testimoniano il coraggio dei nostri clienti e la creatività dei nostri team in tutto il mondo. La creatività è una delle nostre priorità nonché uno dei nostri valori, e questi riconoscimenti dimostrano il nostro impegno e la nostra leadership basata sulla capacità di produrre innovazione”.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere