News / attualità
PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA - è stata nominata Media Network of the Festival ai Cannes Lions Awards 2020-2021, grazie all’incredibile lavoro svolto da tutto il network nel corso degli ultimi due anni.
Questo prestigioso riconoscimento segue alla selezione di una serie di lavori di PHD particolarmente creativi che ha portato l’agenzia in shortlist per ben 15 volte, più di qualsiasi altra. Oltre al massimo riconoscimento, PHD ha infatti ricevuto altri cinque Media Lions - due Gold e tre Bronze.
Per visualizzare i progetti, è possibile visitare la PHD Shortlisted Work 2020/21 Showcase utilizzando la password: PHDshortlistedwork
Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide, ha commentato: “Questi straordinari risultati testimoniano il coraggio dei nostri clienti e la creatività dei nostri team in tutto il mondo. La creatività è una delle nostre priorità nonché uno dei nostri valori, e questi riconoscimenti dimostrano il nostro impegno e la nostra leadership basata sulla capacità di produrre innovazione”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere