News / attualità

10 Maggio, 2021

Nuovo incarico per PHD Italia, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group - Associata UNA, che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media di RAUCH Italia per il brand Bravo.

Tra i principali produttori di succhi di frutta in Europa, la collaborazione tra PHD e l’azienda austriaca è già attiva da aprile e comprende la gestione delle attività media di planning e di buying, con particolare interesse rivolto alle connected Tv, oltre alla consulenza strategica del brand con l’obiettivo di aumentarne l’awareness promuovendo lo sviluppo del business.

In partenza a giugno la campagna di comunicazione dedicata alla linea di nettari Senza Zuccheri Aggiunti più Vitamine - che contengono solo zuccheri naturali della frutta e sono privi di edulcoranti, coloranti e conservanti - per rispondere alle richieste del mercato e alle rinnovate esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso scelte salutistiche.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere