News / attualità

12 Ottobre, 2021

PHD Media – agenzia media, di comunicazione e marketing parte di Omnicom Media Group, associata UNA - lancia il nuovo marchio e una rinnovata visual identity che racconta il posizionamento e il temperamento dell’agenzia: “Make the Leap”.

Custodendo nel proprio DNA una cultura aziendale fortemente basata sul pensiero strategico come quello creativo, con il nuovo marchio PHD cattura visivamente e definisce il tema della “dualità” che, insieme a quello del “leap” da uno stato all'altro, invita a sfruttare il potere dell'immaginazione a guida di ambiziose strategie di potenziamento e crescita del business dei clienti dell’agenzia.

Dalla simmetria rotazionale, il nuovo marchio riflette il modo in cui lavoriamo oggi, dinamico e flessibile. Il movimento proietta naturalmente il logo nel mondo digitale, che prende vita grazie ad un linguaggio visivo di immagini e filmati che consente a chi guarda di percepire i valori dell’agenzia: creatività, coraggio, apertura, collaborazione e curiosità.

La nuova visual identity si focalizza dunque sulla capacità di produrre innovazione, da sempre motore che alimenta e racconta i successi dell’agenzia: se infatti sono i progressi nei dati e nella tecnologia che consentono agli esperti di migliorare le performance delle campagne di marketing, ogni grande campagna inizia con una grande idea creativa.

Commenta Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide: “Da oltre 30 anni, PHD ha messo la creatività, l'innovazione e la leadership di pensiero al centro dell’attività. La creatività e il potere dell'immaginazione sono ciò che alimenta il nostro settore e crediamo che solo facendo salti immaginativi sia possibile aiutare al meglio i nostri clienti a prosperare e, quindi, a fare un balzo in avanti a livello commerciale. L'evoluzione della nostra identità dà vita a questa idea, con un segno contemporaneo e dinamico che guarda al futuro”.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere