News / attualità

18 Giugno, 2021

La conferenza sarà disponibile on demand sul sito dei Cannes Lions a partire da lunedì 21 giugno 2021

Continua l’esplorazione di PHD Media – agenzia di Omnicom Media Group, Associata UNA - sulle strategie di comunicazione e di marketing, portando questo tema sul palco virtuale dell’edizione 2021 dei Cannes Lions.

Mark Holden, Strategy and Planning Director PHD Worldwide, sarà affiancato sul mainstage virtuale del festival da Mark Ritson, che ha un passato come docente di marketing ed è oggi brand consultant, per esplorare insieme i segni di una crisi di mezza età del marketing. Quale l’impatto sul consumatore e come uscirne?

L’intervento dal titolo A Marketing Midlife Crisis?, che sarà disponibile on demand sul sito dei Cannes Lions a partire dal prossimo lunedì 21 giugno, coincide con il lancio della nuova pubblicazione del network Shift | A Marketing Rethink che si propone di aiutare i professionisti del marketing e le agenzie a ripensare il marketing con uno sguardo puntato al futuro.

Anche la pubblicazione sarà dunque disponibile dal 21 giugno al link www.shiftbyphd.com, ma è anche possibile richiederne una copia scrivendo a infoitaly@phdmedia.com

Qui un’anticipazione della sessione “A Marketing Midlife Crisis?” in calendario ai Cannes Lions da lunedì 21 giugno. Sintonizzatevi.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere