News / attualità

16 Febbraio, 2021

PHD Italia si è aggiudicata l’incarico, al termine di una gara, per la pianificazione della prossima campagna di Pasta Felicia. Ha siglato l’accordo con Andriani S.p.A. Società Benefit grazie alla profonda analisi del target e del contesto di mercato e alla capacità di tradurre in azioni media queste evidenze.

La collaborazione prevede l’affiancamento al brand Felicia del planning & buying off e online, con l’obiettivo di aumentarne la notorietà presso tutti i consumatori abituali di pasta e di sviluppare una leadership nell’ambito di un mercato in rapida crescita. Il budget è stimabile in oltre 2 milioni di euro.

Le riprese della campagna inizieranno a metà febbraio con la produzione affidata a Blackball; l’on air sarà preceduto da una campagna teaser digitale. 6.14 Creative Licensing, già partner dal 2019 di Andriani S.p.A Società Benefit per la comunicazione strategica, la creatività e le media relations, firma la creatività della nuova campagna Felicia, brand di pasta naturalmente gluten free che inaugura così il proprio ingresso in tv previsto per il prossimo aprile.

L’agenzia di cui è Fondatore e Direttore Creativo Luigi Focanti, con questo progetto, consolida la sua collaborazione con Andriani per il posizionamento del brand Felicia, prodotto innovativo a base di materie prime di alta qualità, come legumi e cereali, naturalmente prive di glutine, testimone di una nuova era dell’alimentazione e di un nuovo modo di mettere in tavola la pasta, orientato al benessere e all’ottimismo.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere