News / attualità
CreationDose - la NewGen Company che aiuta i brand a raggiungere le nuove generazioni, specializzata nella gestione di canali TikTok, produzione di short-video, Branded Content e Influencer Marketing - annuncia l’ingresso di Pierfrancesco Petrosillo in qualità di Chief Strategy Officer.
Nel suo nuovo ruolo in CreationDose, Pierfrancesco Petrosillo metterà a disposizione l’esperienza e la passione per il Branded Entertainment maturate fino ad oggi. Petrosillo ha contribuito alla nascita di The Story Lab in Dentsu e allo sviluppo di Creative Futures (ex Creative Systems) in EssenceMediacom.
Da oggi - in CreationDose - Pierfrancesco Petrosillo, in qualità di Chief Strategy Officer, si occuperà di formulare, ispirare e coordinare le iniziative creative e strategiche per i clienti attuali e per quelli futuri, nonché di rafforzare le attuali Unit e lanciarne di nuove, cogliendo la sfida di ampliare l’offerta commerciale di Business Solution della NewGen Company.
Afferma Petrosillo:
“Oggi far parte di una realtà giovane, appassionata e dinamica come CreationDose rappresenta l’inizio, ma al tempo stesso un punto di arrivo fondamentale per la mia esperienza professionale e umana. Con il mio team siamo pronti a guidare i nostri clienti in un percorso di innovazione e costruzione di un dialogo costante e proficuo, fatto di contenuti ed esperienze, con le nuove generazioni”
Per questo motivo, l’obiettivo del nuovo Chief Strategy Officer di accelerare il potenziamento e il coordinamento della NewGen Company non può che rappresentare un valore aggiunto e un vantaggio reale per CreationDose, che si inserisce nel contesto altamente competitivo delle Agency di oggi come leader su NewGen, TikTok e Creator Economy.
Ha dichiarato Alessandro La Rosa, Founder & CEO di CreationDose:
“Siamo tutti entusiasti dell’ingresso di Pierfrancesco all’interno della famiglia di CreationDose. La sua esperienza sarà un grande valore per l’intera squadra e siamo sicuri che guiderà il nostro team a raggiungere con più consapevolezza gli obiettivi che ci siamo prefissati. Infine, aggiungo che insieme a Pierfrancesco e al nostro Head Of Sales Federico Tudisco, stiamo lavorando per ampliare la squadra con l’ingresso di altri grandi talenti che si uniranno presto a noi, in linea con l’espansione della nostra offerta commerciale”
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere