News / attualità

26 Marzo, 2020

Era un po’ che non li vedevamo sui nostri schermi, ma visto che in questi giorni bambini e genitori hanno bisogno di leggerezza ecco che, in loro aiuto, sono tornati Pippo e Papalla.

I nostri vecchi amici di Carosello, che hanno fatto sorridere e accompagnato a letto tanti bambini italiani, hanno deciso di farsi rivedere, per regalare un sorriso ai bambini e ai genitori di oggi, e portare il loro contributo di ottimismo, in un momento delicato come questo.

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-AX).

La loro simpatia sarà la chiave per raccontare in modo divertente i consigli su come riempire le lunghe giornate da trascorrere in casa.

E allora prepariamoci a ballare e cantare con loro perché stare in casa insieme a Pippo e Papalla sarà un gioco da ragazzi!

Il progetto pro bono ideato dall’Armando Testa con il team creativo Michele Mariani, Jacopo Morini, Fabiano Pagliara, Antonello Falcone, Barbara Ghiotti e Sara Greco è stato realizzato grazie al contributo di Gemma De Angelis Testa, Little Bull Studios, Studio Magoga, J-Ax, Daniele Lazzarin, Claudio Cecchetto, Claudio Simonetti, Flavio Ibba, Valerio Pelosi, e le voci di Paolo e Lorenzo Fedreghini

Guarda i filmati:
Pippo
Papalla Family

Articoli correlati

Soluzione Group chiude un 2020 nel segno della formazione

18 Gennaio, 2021

Sono stati oltre 600 i partecipanti ai 25 appuntamenti virtuali organizzati dall’agenzia nell’anno appena concluso,...

Continua a leggere

Canali&C firma “Più acquisti più vinci” il concorso instant win lanciato contemporaneamente su 7 centri commerciali Ceetrus Italy

18 Gennaio, 2021

L’Agenzia di marketing e comunicazione di Ermanno Canali e il Marketing Management di Ceetrus Italy...

Continua a leggere

Fashion Film Festival Milano 2021: Golin Italia supporta la prestigiosa rassegna giunta alla settima edizione per raccontare una moda “da cinema”!

15 Gennaio, 2021

Si è aperta la settima edizione del Fashion Film Festival Milano. L'evento internazionale, fondato e...

Continua a leggere

Conad sceglie Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

15 Gennaio, 2021

Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare...

Continua a leggere