News / attualità

18 Gennaio, 2022

HolidayPirates Group, leader di offerte turistiche online in maggiore crescita in Europa, ha scelto l’agenzia BPRESS per le attività di media relations di PiratinViaggio.it, la piattaforma italiana del gruppo. BPRESS supporterà il team di comunicazione di HolidayPirates nella definizione delle strategie di comunicazione e nello sviluppo dei rapporti con i media nazionali, con l’obiettivo di rafforzare la visibilità e di valorizzare il posizionamento della piattaforma che dà la possibilità a milioni di persone di viaggiare grazie a delle offerte imbattibili per il rapporto qualità-prezzo.

HolidayPirates Group nasce del 2011 ed è diventata già dagli esordi un punto di riferimento nel mondo dei fornitori di offerte di viaggio online. Il brand è cresciuto soprattutto grazie alla relazione con gli utenti sui social media, su cui il gruppo ha investito fin dall’inizio. Attualmente la piattaforma è attiva in dieci Paesi (Germania, Austria, Francia, Italia, Olanda, Polonia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti) e raggruppa milioni di viaggiatori in tutto il mondo.

“Abbiamo lavorato attivamente per raggiungere obiettivi ambiziosi in un settore messo a dura prova dalla pandemia e finalmente possiamo dire di stare scaldando i motori per la nuova stagione. Vogliamo infatti essere pronti ad accogliere viaggiatori e viaggiatrici nel momento della ripresa, con tante nuove offerte calibrate sulle esigenze di chi vuole viaggiare, in sicurezza. Fin dall’inizio della pandemia il team italiano si è impegnato per diventare un'importante fonte di informazione sulla situazione Covid legata ai viaggi ed è diventato per molti un punto di riferimento. Ora è tempo di dimostrare che quella fiducia era ben riposta e che ricominciare a viaggiare è possibile!”,  commenta Stefano Bergamaschi, Head of Market Italia.

“Siamo lieti di poter contribuire al successo di PiratinViaggio in Italia”, dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “Il settore turistico è in continua evoluzione e HolidayPirates Group, che in Italia ha già ottenuto risultati eccellenti, è un player importante a livello internazionale che ci ha scelto per il nostro approccio strategico e creativo alla comunicazione e per l’integrazione con i nuovi linguaggi dello storytelling”.

L’ufficio stampa di PiratinViaggio è seguito dal team Digital Lifestyle di BPRESS, guidato dalla Account Director Eleonora Bresesti con gli Account Ines Nicolai e Giovanni Nardiello.

Il team è raggiungibile all’indirizzo piratinviaggio@bpress.it.

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere