News / attualità

10 Maggio, 2016

“Quando vamos a bailar?” è l’invito, accompagnato da un simpatico passo di danza, di un giovane ad una sua collega d’ufficio. La ragazza con aria affaticata gli risponde che in quei giorni proprio non ce la fa perché si sente “senza corrente”.

Con questo aggancio, da domenica 8 maggio è on air la nuova campagna, pianificata sulle principali emittenti televisive (30” e 15”) stampa e digital, ideata da Armando Testa per Sustenium Plus, l’integratore alimentare energizzante di Menarini.

Sustenium Plus è consigliato per chi si sente stanco e privo di energia per ritmi di vita frenetici e giornate piene di impegni. Il prodotto dà infatti una “scossa” di energia che aiuta a ritornare in forma ed attivi.

Lo conferma un collega che vede i due protagonisti con Sustenium Plus e commenta convinto: “Lo uso anch’io, ridà energia!”.

Lo conferma anche la demo di prodotto, basata sul forte segno distintivo di una spina elettrica nella quale scorre l’energia che apporta Creatina, Arginina, Beta-Alanina con l’aggiunta di vitamine e sali minerali.

Lo conferma infine la carica di energia con la quale la protagonista sta ballando scatenata in discoteca in chiusura dello spot. Così scatenata che lui non può fare a meno di sottolineare con un guizzo di spiritosa simpatia “Ma dai la scossa!!!”.

Mentre i due protagonisti ballano divertiti all’interno della sigla, il claim conclude “Sustenium Plus. Energia Plus”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto gli art Laura Pelissero ed Enrico Ambroggi e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull.

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere