News / attualità
Pizzardi Editore, azienda nel settore dell’editoria, famosa per gli “Amici Cucciolotti”, da sempre attenta ai più piccoli, si prepara a celebrare il Natale 2016 con una nuova iniziativa.
È previsto il lancio di un CD musicale che, nel solco dei valori cari a Pizzardi, celebrerà la famiglia e il rispetto, da sempre parte dell’equity dell’editore.
La strategia di planning progettata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, guidata da Andrea Sinisi, prevede un impianto di videocomunicazione ad ampia audience. La pianificazione, presente sia sui canali generalisti sia su reti tematiche dedicate ai più piccoli e al loro divertimento, ha il ruolo di comunicare a tutti l’arrivo del nuovo prodotto di Pizzardi.
“Siamo contenti di accompagnare Pizzardi anche in questa nuovissima iniziativa” – ha commentato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative. “È per noi motivo di orgoglio essere di nuovo al fianco di un’azienda capace di coniugare innovazione ed etica.” ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere