News / attualità

21 Novembre, 2016

Pizzardi Editore, azienda nel settore dell’editoria, famosa per gli “Amici Cucciolotti”, da sempre attenta ai più piccoli, si prepara a celebrare il Natale 2016 con una nuova iniziativa.

È previsto il lancio di un CD musicale che, nel solco dei valori cari a Pizzardi, celebrerà la famiglia e il rispetto, da sempre parte dell’equity dell’editore.

La strategia di planning progettata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, guidata da Andrea Sinisi, prevede un impianto di videocomunicazione ad ampia audience. La pianificazione, presente sia sui canali generalisti sia su reti tematiche dedicate ai più piccoli e al loro divertimento, ha il ruolo di comunicare a tutti l’arrivo del nuovo prodotto di Pizzardi.

“Siamo contenti di accompagnare Pizzardi anche in questa nuovissima iniziativa” – ha commentato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative. “È per noi motivo di orgoglio essere di nuovo al fianco di un’azienda capace di coniugare innovazione ed etica.” ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere