News / attualità

25 Giugno, 2020

Un’estate sotto i riflettori per Iodì, la patata buona e versatile che è anche fonte di iodio, prodotto strategico per Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano.

Da giugno è on air la campagna di comunicazione “Ogni performance è vincente”, ideata dall’Advertising Unit di Expansion Group, che vede la conferma di un testimonial d’eccezione originario proprio di Budrio, come l’Azienda: il nuotatore azzurro Marco Orsi, Vice Campione mondiale e Campione europeo di nuoto, che incarna perfettamente i valori di qualità, genuinità e garanzia di performance del prodotto.

La nuova campagna enfatizza la qualità e la versatilità di utilizzo di Iodì grazie a un parallelismo con le performance di Marco Orsi, non solo agonistiche ma anche culinarie. Per l’occasione, infatti, l’atleta azzurro fa emergere le sue sorprendenti doti di Chef proponendo gustose ricette di sua creazione, visualizzabili su www.pizzoli.it/iodì

Quest’estate Iodì sarà sulla bocca di tutti grazie a 4 mesi di pianificazione multicanale che coinvolge stampa periodica, stampa di settore on e offline, radio e web, con campagna display e sui principali social; una visibilità da primato per la patata nata dalla partnership tra Pizzoli, lo Specialista Italiano delle Patate, e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dellʼUniversità di Bologna.

La strategia e la pianificazione media, on e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group frizza con Tavernello

06 Luglio, 2020

Lorenzo Marini Group e Tavernello aprono l’estate con la campagna di comunicazione sul brand Tavernello...

Continua a leggere

Acqua Group racconta storie di commercialisti in un cortometraggio

06 Luglio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria...

Continua a leggere

L’eccellenza ha un nome. PubliOne si aggiudica il premio Exellence Key Award

06 Luglio, 2020

Una serata sui generis ma certamente coerente con la finalità di premiare i migliori progetti...

Continua a leggere