News / attualità

02 Luglio, 2019

Un’estate da protagonista per Iodì, prodotto strategico per Pizzoli: 10 settimane di pianificazione su stampa periodica e sui principali canali web porteranno sulla bocca di tutti questa patata fresca dalle caratteristiche uniche, genuina, gustosa e soprattutto fonte di potassio e di iodio, elementi fondamentali per chi vuole nutrirsi in modo corretto.

Iodì, forte del successo riscosso questa primavera dal lancio della versione “Novelle”, ha saputo conquistare negli anni una larga fetta di mercato grazie al giusto equilibrio fra bontà e benessere: nato dalla partnership tra Pizzoli, lo Specialista Italiano delle Patate, e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dellʼUniversità di Bologna, Iodì rappresenta un prodotto adatto a un target eterogeneo, attento al benessere e amante di uno stile di vita che coniuga attività fisica e sana alimentazione.

La campagna di comunicazione, sempre incentrata sul claim “Io sì, Iodì”, rinnova il sodalizio con l’atleta azzurro Marco Orsi, Vice Campione mondiale e Campione europeo di nuoto, confermatissimo nella veste di testimonial poiché, oltre a condividere con l’azienda le origini budriesi, incarna perfettamente i valori di qualità, naturalità e genuinità del brand e del prodotto.

Una campagna di assoluto rilievo: oltre 23 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto e oltre 7.000.000 di impression e visualizzazioni.

La strategia e la pianificazione media, online e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group. ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere