News / attualità
Un’estate da protagonista per Iodì, prodotto strategico per Pizzoli: 10 settimane di pianificazione su stampa periodica e sui principali canali web porteranno sulla bocca di tutti questa patata fresca dalle caratteristiche uniche, genuina, gustosa e soprattutto fonte di potassio e di iodio, elementi fondamentali per chi vuole nutrirsi in modo corretto.
Iodì, forte del successo riscosso questa primavera dal lancio della versione “Novelle”, ha saputo conquistare negli anni una larga fetta di mercato grazie al giusto equilibrio fra bontà e benessere: nato dalla partnership tra Pizzoli, lo Specialista Italiano delle Patate, e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari dellʼUniversità di Bologna, Iodì rappresenta un prodotto adatto a un target eterogeneo, attento al benessere e amante di uno stile di vita che coniuga attività fisica e sana alimentazione.
La campagna di comunicazione, sempre incentrata sul claim “Io sì, Iodì”, rinnova il sodalizio con l’atleta azzurro Marco Orsi, Vice Campione mondiale e Campione europeo di nuoto, confermatissimo nella veste di testimonial poiché, oltre a condividere con l’azienda le origini budriesi, incarna perfettamente i valori di qualità, naturalità e genuinità del brand e del prodotto.
Una campagna di assoluto rilievo: oltre 23 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto e oltre 7.000.000 di impression e visualizzazioni.
La strategia e la pianificazione media, online e offline, è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.
Articoli correlati
Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...
Continua a leggereVado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione
Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...
Continua a leggereIntegra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.
Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...
Continua a leggereNext Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”
In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...
Continua a leggere