News / attualità
Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, rinnova la fiducia alla Media Unit di Expansion Group per il suo atteso ritorno in TV, che vede un grande investimento da parte dell’azienda.
On air da settembre gli spot protagonisti: si tratta dei nuovi soggetti della linea Patasnella e del 30 secondi dedicato a Topolino Le Croccomagie, che saranno una presenza fissa sugli schermi degli italiani fino al termine del 2018.
La comunicazione di Patasnella presenta due grandi novità: Barchette, specialità che si è aggiudicata la certificazione “Eletto prodotto dell’anno” 2018, e Fette con buccia, gustose patate a fette arricchite da una buccia sfiziosa e invitante.
In rotazione sulle principali emittenti televisive anche l’allegro spot di Topolino Le Croccomagie, prodotto licenziatario del marchio Disney; Le patatine con la forma di Topolino, personaggio amatissimo da tutti che proprio quest’anno festeggia il suo novantesimo compleanno.
“È stato fatto un importante investimento per garantire un’eccellente visibilità durante i mesi cruciali del 2018” - afferma Nicola Spanu, marketing manager di Pizzoli. “In questa operazione l’azienda ha trovato il pieno supporto della Media Unit di Expansion Group.” ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere