News / attualità

23 Ottobre, 2018

Pizzoli, realtà di riferimento del comparto agroalimentare italiano, rinnova la fiducia alla Media Unit di Expansion Group per il suo atteso ritorno in TV, che vede un grande investimento da parte dell’azienda.

On air da settembre gli spot protagonisti: si tratta dei nuovi soggetti della linea Patasnella e del 30 secondi dedicato a Topolino Le Croccomagie, che saranno una presenza fissa sugli schermi degli italiani fino al termine del 2018.

La comunicazione di Patasnella presenta due grandi novità: Barchette, specialità che si è aggiudicata la certificazione “Eletto prodotto dell’anno” 2018, e Fette con buccia, gustose patate a fette arricchite da una buccia sfiziosa e invitante.

In rotazione sulle principali emittenti televisive anche l’allegro spot di Topolino Le Croccomagie, prodotto licenziatario del marchio Disney; Le patatine con la forma di Topolino, personaggio amatissimo da tutti che proprio quest’anno festeggia il suo novantesimo compleanno.

“È stato fatto un importante investimento per garantire un’eccellente visibilità durante i mesi cruciali del 2018” - afferma Nicola Spanu, marketing manager di Pizzoli. “In questa operazione l’azienda ha trovato il pieno supporto della Media Unit di Expansion Group.” ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere