News / attualità

19 Aprile, 2016

'Vendere online: oltre la tecnologia', questo il titolo dell’evento svoltosi ieri, mercoledì 20 aprile, in via Solferino 40, a Milano, presso la sede dell’agenzia Plan.Net, promotrice dell’evento.

Sfruttando l’ormai consolidato format del Competence Circle, ideato dal gruppo internazionale Serviceplan del quale Plan.Net Italia è parte integrante, Clienti e Prospect hanno avuto modo di ascoltare interventi sul tema delle vendite online, argomento che stimola sempre di più l’interesse delle aziende.

Gli speech, come suggerisce lo stesso titolo dell’evento, non hanno avuto come principale focus gli strumenti digitali per l’e-commerce, bensì le strategie più efficaci per misurarsi in questo segmento altamente competitivo, nel quale è particolarmente difficile affermarsi. Perché oltre la tecnologia, ossia le piattaforme per le vendite online, occorrono accorgimenti e strategie per posizionarsi adeguatamente sul mercato.

L’iniziativa è stata introdotta da Sara Baroni (nella foto), Managing Director di Plan.Net Italia. Quindi ha preso la parola Michele Lorenzi, Managing Director di Develon, partner strategico della stessa Plan.Net. Al termine delle presentazioni numerose sono state le domande poste dai presenti in merito sia alle leve competitive per la vendita online più efficaci, sia all’attività di Plan.Net nel settore dell’e-commerce. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere