News / attualità

19 Aprile, 2016

'Vendere online: oltre la tecnologia', questo il titolo dell’evento svoltosi ieri, mercoledì 20 aprile, in via Solferino 40, a Milano, presso la sede dell’agenzia Plan.Net, promotrice dell’evento.

Sfruttando l’ormai consolidato format del Competence Circle, ideato dal gruppo internazionale Serviceplan del quale Plan.Net Italia è parte integrante, Clienti e Prospect hanno avuto modo di ascoltare interventi sul tema delle vendite online, argomento che stimola sempre di più l’interesse delle aziende.

Gli speech, come suggerisce lo stesso titolo dell’evento, non hanno avuto come principale focus gli strumenti digitali per l’e-commerce, bensì le strategie più efficaci per misurarsi in questo segmento altamente competitivo, nel quale è particolarmente difficile affermarsi. Perché oltre la tecnologia, ossia le piattaforme per le vendite online, occorrono accorgimenti e strategie per posizionarsi adeguatamente sul mercato.

L’iniziativa è stata introdotta da Sara Baroni (nella foto), Managing Director di Plan.Net Italia. Quindi ha preso la parola Michele Lorenzi, Managing Director di Develon, partner strategico della stessa Plan.Net. Al termine delle presentazioni numerose sono state le domande poste dai presenti in merito sia alle leve competitive per la vendita online più efficaci, sia all’attività di Plan.Net nel settore dell’e-commerce. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere