News / attualità

19 Aprile, 2016

L’agenzia Plan.Net ha affiancato Kimbo nel corso delle sue attività presso il Salone del Mobile e il Fuorisalone (Milano, 12-17 aprile) dove la nota azienda napoletana produttrice di caffè è stata protagonista, offrendo quotidianamente ai presenti oltre 5.000 tazzine delle proprie pregiate miscele.

Il concept della campagna ha preso ispirazione dall’attuale payoff dell’azienda, “il piacere che ci unisce”, ideato due anni fa da Serviceplan Italia. “Il piacere che ci unisce. Anche al Salone” ha evidenziato immediatamente, e in maniera inequivocabile, la presenza di Kimbo a quest’importante manifestazione: barman specializzati sono stati presenti presso gli stand di Kartell, Boffi, De Padova e Driade, ma anche al Fuorisalone in partnership con Audi, Interni, Global Blue Lounge , Dream&Charme e Laboratori del Teatro alla Scala.

Seguendo l’hashtag #alSaloneCheCiUnisce sui canali social ufficiali di Kimbo è stato possibile osservare non solo la presenza dell’azienda napoletana alla manifestazione di settore, ma anche le creazioni di design presenti.

Questa campagna social si è dipanata soprattutto su Facebook (circa 112.000 “mi piace”), ma anche su Instagram e Twitter, e ha evidenziato elementi come Made in Italy, socializzazione, internazionalità, ossia gli stessi che Kimbo ha condiviso con questa manifestazione appena terminata.

CREDITS

Kimbo

Global Marketing & Trade Marketing Director : Fabrizio Nucifora

Plan.net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Account Director :Diego Cermelli

Project Manager: Diletta De Mun no

Copywriter: Luca Jacchia

Art Director: Igor Bajin e Matteo Busti

Social Media Manager: Marco Lamoli ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere