News / attualità

19 Aprile, 2016

L’agenzia Plan.Net ha affiancato Kimbo nel corso delle sue attività presso il Salone del Mobile e il Fuorisalone (Milano, 12-17 aprile) dove la nota azienda napoletana produttrice di caffè è stata protagonista, offrendo quotidianamente ai presenti oltre 5.000 tazzine delle proprie pregiate miscele.

Il concept della campagna ha preso ispirazione dall’attuale payoff dell’azienda, “il piacere che ci unisce”, ideato due anni fa da Serviceplan Italia. “Il piacere che ci unisce. Anche al Salone” ha evidenziato immediatamente, e in maniera inequivocabile, la presenza di Kimbo a quest’importante manifestazione: barman specializzati sono stati presenti presso gli stand di Kartell, Boffi, De Padova e Driade, ma anche al Fuorisalone in partnership con Audi, Interni, Global Blue Lounge , Dream&Charme e Laboratori del Teatro alla Scala.

Seguendo l’hashtag #alSaloneCheCiUnisce sui canali social ufficiali di Kimbo è stato possibile osservare non solo la presenza dell’azienda napoletana alla manifestazione di settore, ma anche le creazioni di design presenti.

Questa campagna social si è dipanata soprattutto su Facebook (circa 112.000 “mi piace”), ma anche su Instagram e Twitter, e ha evidenziato elementi come Made in Italy, socializzazione, internazionalità, ossia gli stessi che Kimbo ha condiviso con questa manifestazione appena terminata.

CREDITS

Kimbo

Global Marketing & Trade Marketing Director : Fabrizio Nucifora

Plan.net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Account Director :Diego Cermelli

Project Manager: Diletta De Mun no

Copywriter: Luca Jacchia

Art Director: Igor Bajin e Matteo Busti

Social Media Manager: Marco Lamoli ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere