News / attualità

19 Aprile, 2016

L’agenzia Plan.Net ha affiancato Kimbo nel corso delle sue attività presso il Salone del Mobile e il Fuorisalone (Milano, 12-17 aprile) dove la nota azienda napoletana produttrice di caffè è stata protagonista, offrendo quotidianamente ai presenti oltre 5.000 tazzine delle proprie pregiate miscele.

Il concept della campagna ha preso ispirazione dall’attuale payoff dell’azienda, “il piacere che ci unisce”, ideato due anni fa da Serviceplan Italia. “Il piacere che ci unisce. Anche al Salone” ha evidenziato immediatamente, e in maniera inequivocabile, la presenza di Kimbo a quest’importante manifestazione: barman specializzati sono stati presenti presso gli stand di Kartell, Boffi, De Padova e Driade, ma anche al Fuorisalone in partnership con Audi, Interni, Global Blue Lounge , Dream&Charme e Laboratori del Teatro alla Scala.

Seguendo l’hashtag #alSaloneCheCiUnisce sui canali social ufficiali di Kimbo è stato possibile osservare non solo la presenza dell’azienda napoletana alla manifestazione di settore, ma anche le creazioni di design presenti.

Questa campagna social si è dipanata soprattutto su Facebook (circa 112.000 “mi piace”), ma anche su Instagram e Twitter, e ha evidenziato elementi come Made in Italy, socializzazione, internazionalità, ossia gli stessi che Kimbo ha condiviso con questa manifestazione appena terminata.

CREDITS

Kimbo

Global Marketing & Trade Marketing Director : Fabrizio Nucifora

Plan.net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Account Director :Diego Cermelli

Project Manager: Diletta De Mun no

Copywriter: Luca Jacchia

Art Director: Igor Bajin e Matteo Busti

Social Media Manager: Marco Lamoli ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere