News / attualità

12 Gennaio, 2023

Havas pr Milan, agenzia di pubbliche relazioni del gruppo Havas, si è aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo quarter 2022 e supporterà Polestar, brand automotive svedese specializzato nella produzione di auto elettriche ad alte prestazioni, nell’anno del debutto nel mercato italiano, attraverso un piano di comunicazione sviluppato dal team “Merged Media”.

Ha dichiarato Daniele Caso, Head of PR & Communication di Polestar Italia:

“La qualità espressa dal team, la visione, l’approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente in grado di massimizzare e valorizzare il brand e i suoi prodotti sono tra gli aspetti che più ci hanno convinto a scegliere Havas pr Milan come nuovo partner di Polestar per il 2023, anno del debutto nel mercato italiano, che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi” 

Caterina Tonini, CEO di Havas pr Milan e Vice President di Havas Creative Group Italia ha dichiarato:

”Siamo molto felici di poter mettere a disposizione di uno dei più attesi e innovativi brand automotive la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione in Italia, con specifica attenzione alla sostenibilità. Grazie alle qualità e caratteristiche dei suoi prodotti, Polestar è senza dubbio un brand che ci permetterà di intervenire anche oltre il mondo automotive, esplorando contesti e scenari di comunicazione diversificati all’interno dei quali portare il valore di un approccio consulenziale sempre più integrato che caratterizza la nostra agenzia”.

La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Head of Merged Media & Client Director di Havas pr Milan. Responsabile per i progetti speciali sarà Alessandro Schiavina, mentre l’attività di ufficio stampa, in supporto al team pr del brand, sarà affidata a Matteo Inverno.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere