News / attualità

12 Gennaio, 2023

Havas pr Milan, agenzia di pubbliche relazioni del gruppo Havas, si è aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo quarter 2022 e supporterà Polestar, brand automotive svedese specializzato nella produzione di auto elettriche ad alte prestazioni, nell’anno del debutto nel mercato italiano, attraverso un piano di comunicazione sviluppato dal team “Merged Media”.

Ha dichiarato Daniele Caso, Head of PR & Communication di Polestar Italia:

“La qualità espressa dal team, la visione, l’approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente in grado di massimizzare e valorizzare il brand e i suoi prodotti sono tra gli aspetti che più ci hanno convinto a scegliere Havas pr Milan come nuovo partner di Polestar per il 2023, anno del debutto nel mercato italiano, che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi” 

Caterina Tonini, CEO di Havas pr Milan e Vice President di Havas Creative Group Italia ha dichiarato:

”Siamo molto felici di poter mettere a disposizione di uno dei più attesi e innovativi brand automotive la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione in Italia, con specifica attenzione alla sostenibilità. Grazie alle qualità e caratteristiche dei suoi prodotti, Polestar è senza dubbio un brand che ci permetterà di intervenire anche oltre il mondo automotive, esplorando contesti e scenari di comunicazione diversificati all’interno dei quali portare il valore di un approccio consulenziale sempre più integrato che caratterizza la nostra agenzia”.

La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Head of Merged Media & Client Director di Havas pr Milan. Responsabile per i progetti speciali sarà Alessandro Schiavina, mentre l’attività di ufficio stampa, in supporto al team pr del brand, sarà affidata a Matteo Inverno.

Articoli correlati

FKdesign vince il Touchpoint Grand Award Identity 2026 con il progetto “Normale sarai tu” per la Cooperativa L’incontro

17 Aprile, 2026

L’agenzia si è aggiudicata il riconoscimento più prestigioso del concorso nazionale di brand identity Fkdesign...

Continua a leggere

Envent pubblica l'aggiornamento di Equity Research su Eprcomunicazione. Risultati FY25 e Prospettive Future

17 Aprile, 2026

Envent, società di consulenza e ricerca finanziaria, ha pubblicato un aggiornamento di equity research  per...

Continua a leggere

THE PRize: 8 premi per INC, agenzia PR più premiata della edizione 2026

17 Aprile, 2026

3 ori, 4 argenti e 1 bronzo per 5 campagne realizzate per Amaro Montenegro, Facile.it,...

Continua a leggere