News / attualità

02 Febbraio, 2021

Police, brand lifestyle del Gruppo De Rigo, tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, ha rinnovato la collaborazione con Different - communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - per le attività di social e community management.

La Company per tutto il 2021 si occuperà della declinazione della strategia sia a livello creativo, sia a livello di produzione di contenuti per tutto il lifestyle Police che, oltre all’eyewear, comprende fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria. I contenuti, distintivi e ingaggianti, saranno veicolati sui canali social del brand (pagine internazionali e pagine mercato).

Alla gestione delle pagine social e all’attività di community management, si aggiunge anche l’attività di shooting fotografici - sia still life sia modelled - che saranno uno dei focus previsti per il 2021, con una particolare attenzione dedicata alla produzioni di foto e mini video.

Andrea Cimenti, Chief Executive Officer Different commenta: “Siamo orgogliosi e felici di poter continuare la nostra collaborazione con Police e in questo 2021 ci prefiggiamo di alzare ancora di più l’asticella a livello creativo e di produzione, sperando di poter tornare presto a fare shooting in location”.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere