News / attualità

17 Giugno, 2020

Il moderno approccio alle PR dell’agenzia, oggi proposto con il concept PR-Evolution, basato sulla necessaria componente creativa dei contenuti e la contaminazione intelligente con il mondo digital, sono stati decisivi nell'assegnazione dell’incarico.

L’ultimo incarico per la divisione Media Relations di Soluzione Group arriva da Polti, eccellenza del made in Italy che ha portato in tutto il mondo la qualità ed efficacia della stiratura professionale e della pulizia a vapore in ambiente domestico e professionale. Il team PR interno all’agenzia è chiamato così a rappresentare i brand values dell’azienda presso i media destinati al trade e al consumer per il mercato Italia e con uno spin-off per Francia e Spagna, oltre a dare voce all’abilità ed expertise di Francesca Polti, oggi direttore generale. Creatività, contaminazione tra le due aree interne, Digital e PR, pensiero strategico e storico know how di relazione con i media B2B e B2C, le motivazioni che hanno contribuito a questa importante assegnazione.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere