News / attualità

25 Maggio, 2016

Polyedra, principale distributore italiano di carta per stampa, packaging e sign&display, rinnova la propria comunicazione con il partner Cooee.

Con la campagna “Don’t stop imaging” del 2015 l’azienda aveva scelto di andare oltre gli orizzonti del materiale cartaceo, per affrontare il tema sconfinato dell’immaginazione e della creazione con un visual metafisico e simbolico. Oggi Polyedra decide di evolvere ancora lanciando una nuova comunicazione, coordinata alla precedente, capace di trasmettere al pubblico il singolo valore di ognuna delle divisioni aziendali: Print, Sign&Display, Packaging. La coppia creativa è composta da Alessandro Tosatto, art director, e Camilla Boselli, copywriter.

«Il nuovo concept a cui stiamo lavorando», spiega Mauro Miglioranzi, CEO Cooee, «vuole avvicinarsi ancora di più al consumatore finale, comunicando per ogni divisione aziendale un messaggio forte e differenziante. Grazie a questo progetto, Polyedra continua a percorrere la strada dell’evoluzione, proponendosi ancora una volta in chiave fortemente creativa».

Polyedra ha sede a Milano ed è parte del gruppo spagnolo Lecta, uno dei maggiori produttori europei di carta patinata, leader in Spagna, Portogallo, Francia e Italia, con un fatturato complessivo di 1,5 miliardi di euro. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere