News / attualità

25 Maggio, 2016

Polyedra, principale distributore italiano di carta per stampa, packaging e sign&display, rinnova la propria comunicazione con il partner Cooee.

Con la campagna “Don’t stop imaging” del 2015 l’azienda aveva scelto di andare oltre gli orizzonti del materiale cartaceo, per affrontare il tema sconfinato dell’immaginazione e della creazione con un visual metafisico e simbolico. Oggi Polyedra decide di evolvere ancora lanciando una nuova comunicazione, coordinata alla precedente, capace di trasmettere al pubblico il singolo valore di ognuna delle divisioni aziendali: Print, Sign&Display, Packaging. La coppia creativa è composta da Alessandro Tosatto, art director, e Camilla Boselli, copywriter.

«Il nuovo concept a cui stiamo lavorando», spiega Mauro Miglioranzi, CEO Cooee, «vuole avvicinarsi ancora di più al consumatore finale, comunicando per ogni divisione aziendale un messaggio forte e differenziante. Grazie a questo progetto, Polyedra continua a percorrere la strada dell’evoluzione, proponendosi ancora una volta in chiave fortemente creativa».

Polyedra ha sede a Milano ed è parte del gruppo spagnolo Lecta, uno dei maggiori produttori europei di carta patinata, leader in Spagna, Portogallo, Francia e Italia, con un fatturato complessivo di 1,5 miliardi di euro. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere