News / attualità

23 Luglio, 2019

Polyedra, società leader in Italia nella distribuzione di carta per la comunicazione stampata e parte del gruppo spagnolo Lecta, affida con incarico diretto a Coo’ee Italia il progetto di comunicazione della sua presenza a Viscom Italia, la fiera di Milano sulla comunicazione visiva.

La presenza di Polyedra a Viscom 2019 ha l’obiettivo di mostrare la grande potenzialità dei prodotti attraverso la costruzione di uno stand polimaterico, creando una location che richiami il mondo naturale e che renda tangibili le performance di Polyedra. Infinite possibilità di stampa e infinite possibilità di immaginazione: un concetto di fantasia comunicato attraverso l’ideazione di creature fantastiche rappresentate con un gioco di materiali e volumi che permettono di rendere al meglio le tecnologie e la qualità stampa Polyedra.

Dopo il successo del 2018, anche quest’anno Coo’ee ha ideato il concept visivo dello stand e coordinato le attività di comunicazione di Polyedra a Viscom Italia.

Non solo, Coo’ee ha gestito nel tempo tutta la strategia di comunicazione di Polyedra: dall’ideazione e realizzazione delle campagne istituzionali «Don’t stop imaging» e «You Think, we do.», agli strumenti per l’identità aziendale in termini di awareness come logo, brand identity, restyling grafico delle divisioni operative e packaging dei campionari. ')}

Articoli correlati

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere

In DLV BBDO arriva Daniele Dionisi come Executive Creative Director

31 Luglio, 2020

Daniele Dionisi entra nell’agenzia guidata da Stefania Siani (CCO) e Marianna Ghirlanda (CEO) per dare...

Continua a leggere