News / attualità

23 Luglio, 2019

Polyedra, società leader in Italia nella distribuzione di carta per la comunicazione stampata e parte del gruppo spagnolo Lecta, affida con incarico diretto a Coo’ee Italia il progetto di comunicazione della sua presenza a Viscom Italia, la fiera di Milano sulla comunicazione visiva.

La presenza di Polyedra a Viscom 2019 ha l’obiettivo di mostrare la grande potenzialità dei prodotti attraverso la costruzione di uno stand polimaterico, creando una location che richiami il mondo naturale e che renda tangibili le performance di Polyedra. Infinite possibilità di stampa e infinite possibilità di immaginazione: un concetto di fantasia comunicato attraverso l’ideazione di creature fantastiche rappresentate con un gioco di materiali e volumi che permettono di rendere al meglio le tecnologie e la qualità stampa Polyedra.

Dopo il successo del 2018, anche quest’anno Coo’ee ha ideato il concept visivo dello stand e coordinato le attività di comunicazione di Polyedra a Viscom Italia.

Non solo, Coo’ee ha gestito nel tempo tutta la strategia di comunicazione di Polyedra: dall’ideazione e realizzazione delle campagne istituzionali «Don’t stop imaging» e «You Think, we do.», agli strumenti per l’identità aziendale in termini di awareness come logo, brand identity, restyling grafico delle divisioni operative e packaging dei campionari. ')}

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere