News / attualità

27 Novembre, 2018

“In ogni piccola goccia c’è qualcosa di grande, Ponti lo sa.” Con questa idea Ponti porta su tutti gli schermi un film suggestivo e coinvolgente, fatto di piccoli istanti di emozione e sapore che raccontano una grande storia: quella che, da oltre 150 anni, fa di Ponti l’Aceto degli Italiani.

Accanto ai film di prodotto - il più recente è quello per l’Aceto di Mele, in cui è la voce dei prodotti stessi a parlare della qualità che li contraddistingue - per la prima volta Ponti racconta di sé, della sua storia, della passione che muove da sempre una famiglia, dei valori e di un saper fare che si tramandano di generazione in generazione, e che ogni giorno fanno sì che l’uva diventi magia, e che quella magia porti il sapore su ogni tavola.

L'essenza della vita, lo scandire del tempo, l’ispirazione, il saper aspettare, l’intensità delle emozioni, la forza della natura: dentro ogni piccola goccia di Aceto Ponti c’è qualcosa di grande, che fa la differenza da più di 150 anni e che trasforma ogni goccia in un patrimonio di esperienza, passione e gusto.

“Il gusto è la missione della nostra famiglia da più di cinque generazioni – commenta l’Ad Giacomo Ponti - Le nostre origini sono legate alla terra e sono sempre vive nel nostro dna. Coltiviamo il gusto attraverso un impegno totale verso la qualità e, oggi, la tecnologia più avanzata nei processi produttivi ci consente di preservare al meglio e valorizzare la genuinità della natura. Così portiamo sulle tavole di tutto il mondo prodotti che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo con la ricerca di gusti innovativi, ai massimi standard di qualità.”

Girato tra vigneti, laghi, campi di grano alle prime luci dell’alba e raggi di sole che splendono sui grappoli, il film sarà on air dal 25 novembre sia sul web che in tv, in spazi premium sulle principali emittenti generaliste e satellitari, e verrà accompagnato anche dallo spot Aceto di Mele.

Guarda il video

#IlPoterediunaGoccia

#GocciadopoGoccia

#PontilAcetodegliItaliani

Credits:

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini

Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa

Regia: Federico Brugia

Regia Food: Vittorio Sacco

Casa di Produzione: Little Bull

Post produzione: Band

Pianificazione: Media Italia

Musica: “Where is my mind” interpretata da Sunday Girl ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere