News / attualità

15 Febbraio, 2021

Nuovo importante cliente per eprcomunicazione: si tratta di Ponti S.p.A., azienda alimentare italiana leader negli aceti (di vino, aceto balsamico di Modena I.G.P. e di mele) e produttore di sottaceti, sottoli e condimenti per riso e pasta.

Fondata nella seconda metà del XVIII secolo, Ponti è una delle più longeve aziende familiari italiane; generazione dopo generazione, l’azienda è rimasta fedele alla sua tradizione, alle sue origini e al suo territorio, operando con una sempre più spiccata attenzione alla sostenibilità.

Con 6 siti produttivi in Italia, è leader mondiale nella produzione di aceto di vino, leader nazionale di mercato e principale esportatore dell’aceto Made in Italy, in oltre 70 Paesi. Fedele alla sua mission e in risposta all’evoluzione internazionale del gusto, Ponti continua ad investire risorse importanti in ricerca e sviluppo di prodotto, con un costante ampliamento della gamma.

Eprcomunicazione, agenzia di relazioni pubbliche associata a UNA, affiancherà la direzione marketing di Ponti nelle attività di ufficio stampa e nelle relazioni istituzionali.

“Abbiamo cominciato il 2021 - commenta Camillo Ricci, CEO di eprcomunicazione - con una serie importante di acquisizioni, a partire proprio da Ponti S.p.A.
Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti per affiancare uno dei marchi più prestigiosi del Made in Italy. Ponti è un’azienda che è riuscita a coniugare tradizione e innovazione, ampliamento dei mercati e sostenibilità, affermandosi come modello per l’intero comparto agroalimentare. E’ una storia di successo che merita di essere raccontata e proposta come uno dei migliori esempi dell’imprenditorialità italiana”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere