News / attualità
Pop Caffè segna un nuovo passo nella sua comunicazione che lascia il segno anche nella scelta di restyling del pack delle sue principali linee di compatibili.
Il nuovo design grafico è il risultato di un attento lavoro svolto dal team di professionisti di PubliOne. In sintonia con il brief, sono stati progettati diversi codici colore per indicare la compatibilità con le macchine espresso, mentre gli elementi distintivi del pattern Pop sono stati utilizzati per dare coesione e coerenza alle varie linee di prodotto.
I nuovi pack si distinguono per soluzioni di colore più eleganti e raffinate e sottolineano la volontà di Pop Caffè di rinnovare le sue linee di prodotto per rafforzare ulteriormente l’identità del marchio e essere coerente con il nuovo posizionamento.
Pop Caffè non si ferma qui. L’azienda sta lanciando nuovi gusti di bevande, come il Ginseng Amaro 100% arabica, senza zucchero e con un gusto unico e dolce, e la camomilla e melatonina compatibile con Dolce Gusto per coccolare gli affezionati Pop Lovers e conquistare nuovi appassionati. Anche per queste novità, PubliOne sta studiando i pack
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere