DLV BBDO S.p.A.

Three minutes elevator pitch:

Descrizione Agenzia

La nostra storia comincia nel 1997 quando D’Adda, Lorenzini e Vigorelli hanno riunito i loro nomi facendone la sigla di un’agenzia divenuta leggendaria.
Nel 2000 la fusione con BBDO Italia ha dato vita alla DLVBBDO: un’evoluzione sotto il segno di una cultura creativa e di management internazionale.

Oggi DLVBBDO è una delle realtà più dinamiche, solide e rispettate del mercato: ha vinto la sfida dell’integrazione digitale e della trasformazione della propria offerta ed è pronta ad entrare in una nuova fase.

Con l’arrivo di Marianna Ghirlanda, forte di una lunga esperienza maturata in Google, l’agenzia propone un modello evoluto e full channel capace di unire branding e performance sotto un’unica regia.
Crediamo che il futuro della nostra industry sia nello shaping del contenuto:
data intelligence nella creazione delle piattaforme strategiche e di pianificazione unita alla human intelligence: perché rimane la creatività e il fattore umano l’unico vero e imponderabile moltiplicatore della performance.

The work the work the work continua ad essere il nostro motto. The work that works il motivo per cui, da sempre, siamo capaci di stabilire durature relazioni con i nostri clienti e partner.

DLVBBDO ha due sedi, una a Milano e una a Roma e può contare su un team di oltre 100 professionisti.

Attività principali

  • Advertising
  • Comunicazione integrata
  • Digital/Social Media

Contatti

  • Via Lanzone, 4
    20123 MILANO
  • Telefono sede principale: 02 880071
  • Fax sede principale: 02 88007223
  • Indirizzo email: infomi@dlvbbdo.com
  • Indirizzo website: www.dlvbbdo.com

Mappa

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?