PR Hub: Premio ICCO Global Creative Challenge

UNA PR Hub è lieta di presentare il Premio ICCO Global Creative Challenge

Lo scopo del Premio è quello di valorizzare la capacità strategica, le competenze di comunicazione, la creatività dei giovani PR con l’obiettivo di selezionare una coppia vincitrice che partecipi in rappresentanza di UNA PR Hub alla Global Creative Challenge.

Come partecipare

La partecipazione al Premio ICCO è totalmente gratuita e per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione cliccando sul pulsante in basso.
L’iscrizione è riservata alle sole coppie creative che, dopo essersi iscritte regolarmente, riceveranno il brief alle mail indicate nel modulo di contatto.

La coppia avrà 48h a disposizione per effettuare la presentazione della propria idea sulla base del brief che verrà reso disponibile online sabato 18 luglio alle ore 10.30.
La consegna è prevista entro e non oltre lunedì 20 luglio alle ore 10.30.
Non sono ammesse proroghe su data e ora di consegna.

Non è ammessa nessun tipo di collaborazione con professionisti esterni alla coppia.

La presentazione dovrà essere un pdf unico di max 10 slide e qualora ritenuto utile una breve relazione esplicativa da allegare al progetto.

NB: Sarà possibile sviluppare materiali audio video ad eventuale supporto ed esemplificazione delle idee proposte, purché inviate in un’unica cartella nominata come:

PRHUB_NomeTeam_ICCO2020

La cartella, in versione compressa (formato .zip), dovrà essere inviata alla mail info@unacom.it entro e non oltre Lunedì 20 Luglio 2020.

Utilizzo di immagini e materiali

Per prevenire problemi legati ai diritti di immagine, diritti d’autore o qualsiasi altra forma di Copyright, per lo sviluppo delle campagne in qualsiasi categoria, si potranno utilizzare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE:

  1. Immagini (fotografie, illustrazioni, elementi grafici, font) di cui si detengono i diritti d’autore, ossia fotografie scattate da voi stessi (col consenso dell’utilizzo dell’immagine di persone ritratte) o illustrazioni ed elementi grafici creati da voi stessi;
  2. Immagini (fotografie, illustrazioni, elementi grafici, font) su cui siate sicuri, e sia da voi dimostrabile, non penda nessuna forma di copyright e/o di limitazioni all’utilizzo delle immagini stesse;

    Rispettando tali condizioni potranno essere rappresentati personaggi pubblici, evitando toni diffamatori.