PR Hub: Premio ICCO Next Generation World Cup

UNA PR Hub e ICCO sono liete di presentare il Premio “Next Generation PR World Cup”

Lo scopo del Premio è quello di valorizzare la capacità strategica, le competenze di comunicazione e la creatività dei giovani professionisti under 35 delle relazioni pubbliche, nati a partire dal 1° gennaio 1987. L’obiettivo è selezionare la coppia vincitrice che rappresenterà UNA PR Hub alla “Next Generation World Cup” che si terrà dal 13 ottobre 2021 e che vedrà i talenti italiani contendersi il titolo con i pari età degli altri Paesi.

Come partecipare

La partecipazione al Premio ICCO è totalmente gratuita e per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione cliccando sul pulsante in basso.
L’iscrizione è riservata alle sole coppie che, dopo essersi iscritte regolarmente, riceveranno il brief alle mail indicate nel modulo di contatto.

La coppia avrà 48h a disposizione per effettuare la presentazione della propria idea sulla base del brief che verrà reso disponibile online sabato 25 settembre alle ore 10.30.
La consegna è prevista entro e non oltre lunedì 27 settembre alle ore 10.30. Non sono ammesse proroghe su data e ora di consegna.

Non è ammessa nessun tipo di collaborazione con professionisti esterni alla coppia.

La presentazione dovrà essere un pdf unico di max 10 slide e qualora ritenuto utile una breve relazione esplicativa da allegare al progetto.

NB: Sarà possibile sviluppare materiali audio video ad eventuale supporto ed esemplificazione delle idee proposte, purché inviate in un’unica cartella nominata come:

PRHUB_NomeTeam_ICCO2021

La cartella, in versione compressa (formato .zip), dovrà essere inviata alla mail info@unacom.it entro e non oltre Lunedì 27 settembre 2021 ore 10.30. La cartella dovrà riportare solo il nome scelto dalla coppia SENZA alcun riferimento (copy o logo) all’agenzia in cui lavorano i professionisti.

Utilizzo di immagini e materiali

Per prevenire problemi legati ai diritti di immagine, diritti d’autore o qualsiasi altra forma di Copyright, per lo sviluppo delle campagne in qualsiasi categoria, si potranno utilizzare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE:

  1. Immagini (fotografie, illustrazioni, elementi grafici, font) di cui si detengono i diritti d’autore, ossia fotografie scattate da voi stessi (col consenso dell’utilizzo dell’immagine di persone ritratte) o illustrazioni ed elementi grafici creati da voi stessi;
  2. Immagini (fotografie, illustrazioni, elementi grafici, font) su cui siate sicuri, e sia da voi dimostrabile, non penda nessuna forma di copyright e/o di limitazioni all’utilizzo delle immagini stesse;

    Rispettando tali condizioni potranno essere rappresentati personaggi pubblici, evitando toni diffamatori.

La Giuria del Premio è composta da professionisti delle aziende associate a UNA PR HUB.

Alla coppia vincitrice sarà corrisposto un premio in buoni acquisto da 1.000 euro totali.