Premi

UNA crede nei premi di settore come indicatore del livello di qualità delle agenzie associate.
Ogni premio fissa un nuovo standard nel mercato e all’interno del suo ambito specifico.
Le Aziende investitrici guardano ai premi come indicatore del successo delle agenzie, che hanno la possibilità di essere notate da nuovi clienti o confermare la soddisfazione delle aziende con cui lavorano.
Il successo sancito dalla vittoria di un premio, cattura l’attenzione di collaboratori di talento che possono scegliere un’agenzia che riconosce il loro valore anche partecipando ai premi.
Diverse sono le attività che l’associazione svolge in partnership con alcuni tra i premi più prestigiosi del mercato

Effie

Effie Worldwide è un’organizzazione senza scopo di lucro nata per promuovere l’efficacia nella comunicazione di marketing.

Premiare le idee che funzionano, Awarding ideas that work, è l’obiettivo che si pone l’Effie Awards istituito negli USA 50 anni fa e presente oggi in 46 paesi del mondo.

Effie Awards premia le performance della comunicazione e valorizza i risultati. Obiettivo ultimo è quello di educare il sistema della comunicazione all’utilizzo di un metodo operativo che fissi obiettivi chiari e che riesca a misurare con precisione i risultati raggiunti aiutando aziende e agenzie a prendere le decisioni più appropriate e a lavorare meglio insieme.

Visita il sito

Imc Awards

Premio europeo organizzato da IMC e EACA che premia le migliori campagne a livello europeo di marketing integrato.
Per maggiori informazioni: www.imcceurope.com

Italia che comunica

“L’Italia che comunica” è il premio che vuole evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane.

Il premio ITALIA CHE COMUNICA-IMC è l’unico premio Italiano che permette ai vincitori di categoria di poter partecipare al premio internazionale IMC Awards 2020

La partecipazione è aperta sino all’8 novembre 2019 a tutte le Imprese di comunicazione regolarmente iscritte a UNA e a tutte le agenzie di comunicazione con sede in Italia

Candidati per la giuria

Ai sensi del G.D.P.R., Regolamento UE 2016/679, letta e compresa l’informativa sulla privacy ex art. 13 G.D.P.R. sottopostami ed esposta sul sito www.unacom.it, dichiaro di prestare esplicitamente il consenso affinché vengano trattati i miei dati personali da Unacom per le finalità, la durata e con le specifiche modalità di acquisizione, trattamento e comunicazione, oltre che con le garanzie, ivi indicate.
Preciso inoltre: