News / sala stampa

19 Marzo, 2020

Milano, 19 marzo 2020 – Il Premio Effie® Italia, portato in Italia dall’azione congiunta di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e UPA, l’Associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari, annuncia la proroga al 3 aprile per l’iscrizione delle campagne.

Una scelta per far fronte alle numerose richieste di adesione da parte di agenzie e aziende, dettata dalla consapevolezza delle difficoltà del momento che rendono più complessa la predisposizione del materiale necessario.

Si ricorda che tutte le campagne vincitrici di un Effie® Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie® Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”. Il Grand Effie® Italia Awards sarà votato nel corso del Gala di premiazione che si terrà il 15 settembre 2020 a Milano nella iconica location di Villa Necchi Campiglio. Trattandosi di un Premio internazionale, inoltre, i vincitori accumuleranno punteggio valido per l’Effie Index mondiale.

Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato (effie.org/italy).

Articoli correlati

Live o non live? Questo il dilemma al centro del prossimo webinar realizzato da UNA e Live Hub

19 Maggio, 2020

Da tempo si discute dell’evoluzione degli eventi e mai come ora il dibattito si fa...

Continua a leggere

Incontro UNA - PRHUB: Quanto ambiente nel Covid-19, quanto ambiente dopo?

15 Maggio, 2020

L’importanza della sostenibilità ambientale nella pandemia e nel dopo-pandemia è il tema del terzo appuntamento...

Continua a leggere

Incontro UNA - PRHUB: La salute per ripartire, ripartire dalla salute.

12 Maggio, 2020

La comunicazione delle imprese della salute nell’era Covid è il tema del secondo appuntamento dei...

Continua a leggere

Le aziende della comunicazione e la ripartenza: le evidenze dell’indagine UNA

11 Maggio, 2020

Le parole chiave rimangono smart working e sicurezza per i dipendenti. A pagarne le conseguenze...

Continua a leggere