News / sala stampa

19 Marzo, 2020
Milano, 19 marzo 2020 – Il Premio Effie® Italia, portato in Italia dall’azione congiunta di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e UPA, l’Associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari, annuncia la proroga al 3 aprile per l’iscrizione delle campagne.





Una scelta per far fronte alle numerose richieste di adesione da parte di agenzie e aziende, dettata dalla consapevolezza delle difficoltà del momento che rendono più complessa la predisposizione del materiale necessario.





Si ricorda che tutte le campagne vincitrici di un Effie® Gold concorreranno di diritto all’assegnazione del Grand Effie® Awards, vale a dire del “miglior caso dell’anno”. Il Grand Effie® Italia Awards sarà votato nel corso del Gala di premiazione che si terrà il 15 settembre 2020 a Milano nella iconica location di Villa Necchi Campiglio. Trattandosi di un Premio internazionale, inoltre, i vincitori accumuleranno punteggio valido per l’Effie Index mondiale.





Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato (effie.org/italy).

Articoli correlati

Corona virus e mondo della comunicazione: le evidenze della ricerca UNA

02 Marzo, 2020

L’impatto ci sarà ma il mercato testimonia una certa fiducia. Smartworking diffuso come tutela preventiva...

Continua a leggere

Saverio Addante eletto nuovo Presidente di Confindustria Intellect

29 Gennaio, 2020

La Federazione, fondata dall’unione di 4 pilastri come ASSIRM, Associazione Italiana Ricerche di mercato, ASSOCONSULT,...

Continua a leggere

Premio Effie®: al via la seconda edizione

08 Gennaio, 2020

Milano, 8 gennaio 2020 – Si stanno per riaccendere i riflettori sul Premio Effie® Italia,...

Continua a leggere