Premio ICCO: Premi e Giuria
La Giuria
I progetti saranno valutati da una giuria di esperti PR sulla base dei seguenti parametri:
– strategia PR e approfondimenti proposti;
– creatività e originalità;
– attività sviluppate e congruenza al budget.
Sarà valutato come elemento migliorativo la proposta della metodologia di misurazione dei risultati prospettata (è esclusa la metodologia AVE Advertising vale Equivalent).
La Selezione
Solo uno sarà il progetto vincitore del contest!
I giovani professionisti appartenenti alla coppia che vincerà la competizione saranno gli stessi che, sempre in coppia, rappresenteranno l’Italia alla ICCO “Next Generation PR World Cup” che si terrà dal 7 al 10 novembre 2022;
Se uno o entrambi i vincitori dovessero rinunciare a partecipare alla “Next Generation PR World Cup” 2022, si procederà alla sostituzione con i secondi classificati (uno o entrambi) e così via qualora vi fossero ulteriori impossibilità.
I Premi
Alla coppia vincitrice andrà un premio per il valore di 1.000 euro in buoni spesa e la partecipazione in rappresentanza di UNA alla “Next Generation PR World Cup” 2022 che avrà luogo dal 7 novembre.
La Premiazione
La coppia vincitrice sarà proclamata martedì 4 ottobre 2022 ore 13.00.
OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO
Con la compilazione del modulo d’iscrizione ciascun partecipante dà atto di aver preso visione del presente regolamento, di averlo letto attentamente e di accettarne integralmente il contenuto. La non osservanza di un qualsiasi punto del regolamento può portare alla squalifica dell’idea proposta.
COMPETENZA
Relativamente ad ogni e qualsiasi questione che dovesse insorgere circa la validità, interpretazione, esecuzione del presente regolamento e/o per tutto quanto non previsto nello stesso, saranno vincolanti e definitive le decisioni adottate da UNA PR Hub.