PREMIO L’ITALIA CHE COMUNICA/IMC

SPONSOR

MEDIA SPONSOR

PREMIO ITALIA CHE COMUNICA/IMC

“L’Italia che comunica” è il premio che vuole evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane.

Il premio ITALIA CHE COMUNICA/IMC è l’unico premio Italiano che permette ai vincitori di categoria, di poter partecipare al premio internazionale IMC Awards 2020. Le categorie degli IMC Awards corrispondono molto da vicino a quelle del premio Nazionale ICC (Italia che Comunica) così come negli altri premi ufficiali di 8 paesi Europei che fanno parte dell’Integrated Marketing Communication Council l’organizzazione che è all’interno di EACA (European Association of Communication Agencies).

LA PARTECIPAZIONE E’ APERTA SINO ALL’8 NOVEMBRE 2019 a tutte le Aziende di Comunicazione regolarmente iscritte a UNA e a tutte le Agenzie di Comunicazione con sede in Italia, che abbiano realizzato campagne e/o iniziative di comunicazione uscite nel periodo dal 01 luglio 2018 al 30 giugno 2019 riconducibili ad una delle 14 categorie previste dal regolamento.

La serata di premiazione, prevista per lunedì 2 dicembre 2019 al Four Season di Milano, avrà inizio con l’aperitivo alle ore 19.00; proseguirà con la cena e la premiazione a partire dalle ore 20.00

Come partecipare

Quota di partecipazione

Materiali e ulteriori informazioni

Regolamento

La partecipazione al Premio “L’Italia che comunica” – IMC,  è aperta a TUTTE le Agenzie di Comunicazione

Le categorie

Il premio “Italia che Comunica” – IMC,  è diviso in 14 particolari categorie. Scopri quelle più adatte ai tuoi lavori!

I Premi

Il simbolo identificativo “Italia che Comunica” – IMC,  sarà il premio per i vincitori di ogni singola categoria e del premio assoluto

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?