News / attualità

24 Giugno, 2019

Tre Special Star, completate da due nomination, illuminano la presenza di Clab nella serata di premiazioni della 23ma edizione di Mediastar, il premio indipendente che dal 1996 individua i migliori progetti di comunicazione e mette in luce professionalità e competenze tecniche di chi questi progetti ha ideato e realizzato.

Corporate image, social media e stampa sono le tre aree in cui Clab raccoglie l’ambita stella, a conferma dell’integrazione di competenze, online e offline, che rappresenta un significativo valore aggiunto dell’offerta Clab.

La selezione dei diversi premi assegnati è arrivata attraverso la valutazione di oltre 500 progetti, numero che conferma Mediastar come la manifestazione più rappresentativa del settore per partecipazione sul territorio nazionale.

Special Star
Sezione Corporate Identity
per la Copy Strategy: progetto Tutori Balto

Special Star
Sezione Social Media
per il Concept Design: progetto Sergio Grasso

Special Star
Sezione Stampa
per l'Art Direction: campagna Socado
Soggetto: Summerry Christmas

Nomination in Short List
Sezione Stampa
campagna Emsibeth
Soggetto: Dietro ogni espressione di bellezza

Nomination in Short List
Sezione Stampa
Campagna Socado
Soggetto: Summerry Christmas

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere