News / attualità

26 Settembre, 2019

Coo’ee Italia è tra i vincitori della XVI edizione del Press Outdoor & Promotion Key Award andato in scena il 25 settembre 2019 al Teatro Puccini di Milano, assicurandosi il primo premio della categoria Family & Lifestyle per la campagna di comunicazione di Ferrari BK.

Ferrari BK si occupa di produrre manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature. Da quasi cinquant’anni l’azienda è sinonimo di altissima qualità: leader in Italia, offre una gamma di prodotti di altissimo livello che rispondono a tutte le esigenze dell’edilizia moderna. Il focus del progetto svolto da Coo’ee per Ferrari BK si basa su una grande sfida: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra.

La qualità, la personalizzazione e l’emozione hanno mosso i fili di una campagna pubblicitaria multi-soggetto dal mood fresco ed eclettico, declinata online e offline. L’azienda si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare storie basate sulle emozioni quotidiane della fantasia e della libertà.

Per Coo’ee Italia, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata una serata ricca di soddisfazioni: oltre al primo premio della categoria Family & Lifestyle ha ottenuto altre importanti nomination, come quella della categoria Packaging per la nuova linea di prodotti realizzata per BioFactor, leader italiano della produzione biologica di popcorn, fagioli e arachidi, e quella della categoria Food per la campagna sulla varietà produttiva realizzata per VIP Val Venosta, uno dei più grandi produttori europei di mele biologiche.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere