News / attualità

26 Settembre, 2019

Coo’ee Italia è tra i vincitori della XVI edizione del Press Outdoor & Promotion Key Award andato in scena il 25 settembre 2019 al Teatro Puccini di Milano, assicurandosi il primo premio della categoria Family & Lifestyle per la campagna di comunicazione di Ferrari BK.

Ferrari BK si occupa di produrre manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature. Da quasi cinquant’anni l’azienda è sinonimo di altissima qualità: leader in Italia, offre una gamma di prodotti di altissimo livello che rispondono a tutte le esigenze dell’edilizia moderna. Il focus del progetto svolto da Coo’ee per Ferrari BK si basa su una grande sfida: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra.

La qualità, la personalizzazione e l’emozione hanno mosso i fili di una campagna pubblicitaria multi-soggetto dal mood fresco ed eclettico, declinata online e offline. L’azienda si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare storie basate sulle emozioni quotidiane della fantasia e della libertà.

Per Coo’ee Italia, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata una serata ricca di soddisfazioni: oltre al primo premio della categoria Family & Lifestyle ha ottenuto altre importanti nomination, come quella della categoria Packaging per la nuova linea di prodotti realizzata per BioFactor, leader italiano della produzione biologica di popcorn, fagioli e arachidi, e quella della categoria Food per la campagna sulla varietà produttiva realizzata per VIP Val Venosta, uno dei più grandi produttori europei di mele biologiche.

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere