News / attualità

26 Settembre, 2019

Coo’ee Italia è tra i vincitori della XVI edizione del Press Outdoor & Promotion Key Award andato in scena il 25 settembre 2019 al Teatro Puccini di Milano, assicurandosi il primo premio della categoria Family & Lifestyle per la campagna di comunicazione di Ferrari BK.

Ferrari BK si occupa di produrre manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature. Da quasi cinquant’anni l’azienda è sinonimo di altissima qualità: leader in Italia, offre una gamma di prodotti di altissimo livello che rispondono a tutte le esigenze dell’edilizia moderna. Il focus del progetto svolto da Coo’ee per Ferrari BK si basa su una grande sfida: saper guardare in alto tenendo i piedi ben piantati per terra.

La qualità, la personalizzazione e l’emozione hanno mosso i fili di una campagna pubblicitaria multi-soggetto dal mood fresco ed eclettico, declinata online e offline. L’azienda si è trasformata nel palcoscenico ideale per raccontare storie basate sulle emozioni quotidiane della fantasia e della libertà.

Per Coo’ee Italia, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata una serata ricca di soddisfazioni: oltre al primo premio della categoria Family & Lifestyle ha ottenuto altre importanti nomination, come quella della categoria Packaging per la nuova linea di prodotti realizzata per BioFactor, leader italiano della produzione biologica di popcorn, fagioli e arachidi, e quella della categoria Food per la campagna sulla varietà produttiva realizzata per VIP Val Venosta, uno dei più grandi produttori europei di mele biologiche.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere