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È stata una serata ricca di emozioni quella del Press, Outdoor & Promotion Key Award, l’evento che premia le migliori campagne italiane su stampa, affissioni e comunicazione promozionale.
Due le campagne che hanno ottenuto il plauso della giuria: MD, colosso della distribuzione organizzata ha vinto il premio “Best effectiveness” con la sua campagna promozionale “Vinco anch’io, si tu si” e 24ORE Business School che ha ottenuto il premio speciale “Editor’s Choise” con la campagna “Disegna il tuo futuro”.
“Siamo felici di questo risultato” afferma Francesco Proia, Direttore Creativo e Strategist di Promomedia “il successo di una campagna dipende sempre da due fattori, le idee dei creativi e la fiducia dei clienti che devono affidare all’agenzia la cosa più importante che hanno: l’immagine stessa dell’azienda. Posso dire con sicurezza che tutto questo con MD e con 24Ore Business School c’è stato e i risultati li abbiamo visti oggi, sul palco di questo teatro perché la fiducia, quando è ben riposta, viene premiata. E questo risultato è merito di tutti noi.”
Importanti le motivazioni che hanno portato la giuria all’assegnazione dei premi: la campagna “Vinco anch’io, si tu si”, di MD è stata premiata, oltre che per l’efficacia comunicativa e per la capacità di trasferire ai consumatori i valori del brand, anche per l’attenzione che MD e Promomedia hanno avuto ai bisogni emergenti dei clienti che, oggi, chiedono alle aziende di prestare sempre più attenzione all’ambiente.
La campagna “Disegna il tuo futuro” della 24ORE Business School ha invece ottenuto il premio speciale “Editor’s Choise”, un premio che la giuria ha voluto assegnare per la capacità dimostrata dalla Business School di innovare la propria immagine pur mantenendo saldo il legame con la tradizione e per aver saputo interpretare le aspirazioni e il linguaggio delle nuove generazioni proponendo una campagna fresca, in grado di trasferire il valore di una realtà affidabile e al tempo stesso capace di essere sempre al passo con i tempi che cambiano.
Ricca la partecipazione di pubblico al gran Galà condotto dal Teatro Elfo Puccini da Germano Lanzoni, protagonista delle pillole web del “Milanese imbruttito” con la collaborazione di Stefano Del Frate, Direttore Generale di UNA, l’associazione che riunisce le agenzie di comunicazione e nutrito il numero dei concorrenti che, per questa sedicesima edizione, hanno superato le 200 campagne in gara!
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