News / attualità

13 Gennaio, 2022

Neanche dodici mesi di attività e già grandi soddisfazioni per il network Sequoia, fondato e composto da quattro aziende attive nel campo della comunicazione e della crescita aziendale.Un gruppo, quello di Sequoia, basato sulla trasparenza dei rapporti di partnership e che annovera l’agenzia di comunicazione integrata Yolo Plus, la web agency Fandes Consulting, la export company Your Export Studio e la motion agency Zef Studio.

Importanti i risultati in termini di cooperazioni svolte ed avviate ma anche in termini di fatturati. Crescita globale del 123%, con tutte le realtà in ascesa, e crescita media del 158% decisamente trainata da Your Export Studio che ha quintuplicato il suo business.

In un mercato così pieno di operatori, anche molto validi, il destino delle micro e piccole realtà si trova alla fine di una strada fatta di cooperazione, unione, fusione e contaminazione. - le parole di Bruno Sparandeo CEO di Yolo Plus - Insieme vuol dire avere la forza di sedersi a tavoli più esigenti ma sopratuttto la certezza di poter restituire output validi proprio perché ogni singolo processo è stato portato avanti da una company esperta.”Il 2022 è l’anno delle sfide in cui il network cercherà un posizionamento autonomo, verticalizzando su un’offerta ben precisa che comprenderà alcune top skill delle quattro realtà.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere