News / attualità

13 Gennaio, 2022

Neanche dodici mesi di attività e già grandi soddisfazioni per il network Sequoia, fondato e composto da quattro aziende attive nel campo della comunicazione e della crescita aziendale.Un gruppo, quello di Sequoia, basato sulla trasparenza dei rapporti di partnership e che annovera l’agenzia di comunicazione integrata Yolo Plus, la web agency Fandes Consulting, la export company Your Export Studio e la motion agency Zef Studio.

Importanti i risultati in termini di cooperazioni svolte ed avviate ma anche in termini di fatturati. Crescita globale del 123%, con tutte le realtà in ascesa, e crescita media del 158% decisamente trainata da Your Export Studio che ha quintuplicato il suo business.

In un mercato così pieno di operatori, anche molto validi, il destino delle micro e piccole realtà si trova alla fine di una strada fatta di cooperazione, unione, fusione e contaminazione. - le parole di Bruno Sparandeo CEO di Yolo Plus - Insieme vuol dire avere la forza di sedersi a tavoli più esigenti ma sopratuttto la certezza di poter restituire output validi proprio perché ogni singolo processo è stato portato avanti da una company esperta.”Il 2022 è l’anno delle sfide in cui il network cercherà un posizionamento autonomo, verticalizzando su un’offerta ben precisa che comprenderà alcune top skill delle quattro realtà.

Articoli correlati

Rebranding: Comunico firma i nuovi packaging di Arix.

07 Ottobre, 2022

Si consolida la collaborazione tra Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite...

Continua a leggere

La creatività e il successo della nuova campagna Shimano World Class Bike Service firmata Different.

06 Ottobre, 2022

È stata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, a gestire la...

Continua a leggere

Petrus l’amarissimo va benissimo in tv con PubliOne

06 Ottobre, 2022

Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre...

Continua a leggere

Mamma Mia Adv lancia Gazette e prosegue con My Fault.

06 Ottobre, 2022

I contenuti di valore sono l’arma vincente alla base dell’aumento del fatturato e Mamma Mia...

Continua a leggere