News / attualità

13 Gennaio, 2022

Neanche dodici mesi di attività e già grandi soddisfazioni per il network Sequoia, fondato e composto da quattro aziende attive nel campo della comunicazione e della crescita aziendale.Un gruppo, quello di Sequoia, basato sulla trasparenza dei rapporti di partnership e che annovera l’agenzia di comunicazione integrata Yolo Plus, la web agency Fandes Consulting, la export company Your Export Studio e la motion agency Zef Studio.

Importanti i risultati in termini di cooperazioni svolte ed avviate ma anche in termini di fatturati. Crescita globale del 123%, con tutte le realtà in ascesa, e crescita media del 158% decisamente trainata da Your Export Studio che ha quintuplicato il suo business.

In un mercato così pieno di operatori, anche molto validi, il destino delle micro e piccole realtà si trova alla fine di una strada fatta di cooperazione, unione, fusione e contaminazione. - le parole di Bruno Sparandeo CEO di Yolo Plus - Insieme vuol dire avere la forza di sedersi a tavoli più esigenti ma sopratuttto la certezza di poter restituire output validi proprio perché ogni singolo processo è stato portato avanti da una company esperta.”Il 2022 è l’anno delle sfide in cui il network cercherà un posizionamento autonomo, verticalizzando su un’offerta ben precisa che comprenderà alcune top skill delle quattro realtà.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere